Puglia: le 10 pizzerie raccomandate per palati fini

0
682

In Puglia c’è stata stilata una classifica delle dieci pizzerie raccomandate per i palati più fini. Una guida accurata vi aiuterà nel difficile compito.

ricetta focaccia pugliese
(Canva photo)

In Puglia è stata stilata una classifica delle dieci pizzerie raccomandate per i palati più fini. Una guida accurata vi aiuterà nel difficile compito di scegliere la pizzeria migliore e quindi di conseguenza anche il prodotto migliore.

La pizza, come ben si sa, è uno dei piatti maggiormente prodotti e consumati ma, non è detto che soddisfi sempre il nostro palato.

La pizza perfetta si ottiene grazie al giusto mix tra le materie prime utilizzate, la tecnica d’impasto e infine la cottura.

ricetta pizza
(Canva photo)

Le pizzerie visitate su tutto il territorio pugliese sono state 88 e sulla guida, sono presenti informazioni dettagliate sulle caratteristiche del menù, i prezzi medi ed inoltre consigli su cosa bere e numerosi simboli che identificano le particolarità del locale. Le pizzerie super favorite prime in classifica sono: “Bella Napoli” (Cerignola), le “Vecchie Cantine” (Lama di Taranto). Seguono “All’Ombra del Castello” (Gioia del Colle), “Antica Santo Stefano” (Casamassima), “Doppio Zero” (Cisternino), “Da Donato” (Bari), “Imperiale” (Andria), “L’Orecchietta” (Candela) e “Villa Bacco” (Martina Franca), “Arte Pizza” (Gravina di Puglia).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here