Renato Ardovino, il boss delle torte sorprende tutti cosi: il capolavoro è dedicato proprio a lei

0
285

Un riconoscimento importante per le Torte di Renato con la preparazione di una torta magnifica per il matrimonio del volto noto. Scopriamo chi è e quale torta è stata fatta.

Renato Ardovino è stato l’artefice del progetto di “Torte di Renato” diventando sempre più celebre nel mondo della pasticceria: le sue produzioni fanno sognare tutti e il cake designer ha trasformato la sua passione in un lavoro entusiasmante.

Nel corso degli anni Renato Ardovino si è fatto conoscere anche dai tanti vip che l’hanno designato come cake designer di fiducia. Tanti i capolavori che hanno ideato con un programma tutto suo anche su Real Time, che è andato in onda qualche tempo fa. Un lavoro importante scoprendo, di volta in volta, nel suo laboratorio di pasticceria svelando anche qualche trucco del mestiere.

Tanti personaggi noti della televisione hanno scelto in lui per le sue tipiche torte, da Sabrina Salerno a Giulia De Lellis: in tanti hanno optato per i suoi capolavori ai celebri eventi. Anche il volto noto della tv, Cesara Buonamici, ha fatto realizzare una torta spettacolare con il messaggio sulla pagina Instagram: “Ancora tantissimi auguri a Cesara Buonamici e Joshua Kalman per il loro matrimonio. E’ stato per me un onore oltre che un grande piacere realizzare la torta per uno dei volti più conosciuti e più amati della tv”.

Torte di Renato, il matrimonio di Cesara Buonamici

torte di renato cesara buonamici

Pochi giorni fa la stessa giornalista Mediaset, Cesara Buonamici, volto noto da tanti anni ormai al TG5, si è sposata con Joshua Kalman a Fiesole, dove lei è di casa. Dopo anni di fidanzamento insieme al suo compagno, hanno così optato per il passo più grande. Il direttore del TG5, Clemente Mimum, ha rivelato tutto attraverso la pubblicazione degli scatti della della cerimonia civile su Twitter.

Presente anche la Parodi che ha voluto dedicare un pensiero a questo giorno felice della coppia: “Quanti ricordi bellissimi abbiamo insieme cara Cesara. In quegli anni in cui non si facevano foto coi telefonini e ci si parlava per davvero guardandosi negli occhi, senza mandare messaggi: 27 anni dopo il mio matrimonio è arrivato il tuo. Le cose importanti si possono aspettare a lungo. Sono felice di dividere di nuovo con te una promessa d’amore”.

Un giorno davvero speciale per la Buonamici, che ha tenuto compagnia per tanti anni gli italiani al TG5, dando anche notizie difficili in certi periodi. E così lo stesso Renato con le sue Torte ha deliziato i numerosi invitati.

Foto Fabio Ferrari
Renato Ardovino , Cake Design