Al ristorante succede l’incredibile, ecco cosa viene trovato nel piatto dai clienti: scena orribile

0
419

Nessuno si aspetterebbe mai di subire una cosa del genere al ristorante, eppure è successo realmente. I dettagli dell’accaduto.

Quando si mangia fuori dalla propria abitazione ci si aspetta soltanto il meglio, visto che si paga anche a suon di tanti soldi. Invece non è sempre così. Infatti, è anche accaduto che alcuni commensali si siano trovati della pelle di serpente sul piatto, una cosa che solo a pensarci mette i brividi. Un errore della cucina finito tra le mani dei clienti, che pagheranno a suon di feedback negativi questa stramba esperienza.

foto da canva

Ci troviamo in India, più precisamente a Kerala, dove due clienti hanno ordinato una focaccia. Nella porotta arrivata a tavolo, però, vi hanno trovato una pelle di serpente. Cosa mai vista, anche se spesso capita che dalle cucine dei ristoranti vi si trovi qualcosa di strano. Si va dai peli, fino ai capelli, per passare dai bagarozzi, per arrivare alle mosche. MA un a pelle di serpente è veramente qualcosa di inquietante.

Si tratta di una mamma e sua figlia che, dopo aver ordinato un piatto, hanno ricevuto una sorpresa non da poco. Lo sgomento, ovviamente, è salito alle stelle. Ci troviamo nella provincia di Thiruvananthapuram, dove la bellezza dei paesaggi naturalistici è eguale alla possibilità di avere degli incontri con animali selvatici. Un pericolo che, chi parte per quelle zone, deve essere pronto a poter fronteggiare.

I dettagli dell’accaduto in merito alla pelle di serpente sul piatto

La madre ha immediatamente avvisato le autorità competenti per poter denunciare il macabro fatto. Gli agenti di Neumangad hanno deciso di sezionare e ispezionare la focaccia rimasta. Le indagini hanno preso sotto esame il pezzo di pelle che si sono trovate sul piatto, lungo un dito. Arhsitha Basheer, che è la responsabile della sicurezza alimentare in zona, si è presa in carico le indagini, affermando che la questione è a dir poco fuori luogo.

Vista di un tramonto a Kerala
Vista panoramica a Kerala (AdobeStock)

In effetti, dopo aver ispezionato l’intera struttura alberghiera, si è scoperto che le norme in merito all’igiene erano del tutto fuori dalle norme. Oltre alle illuminazioni poco adeguate, sono state ritrovate delle zone ricche di immondizia, che erano fuori norma.

Il risultato delle indagini hanno portato alla chiusura della struttura, che non sarà riaperta fino a quando non ci si adeguerà alle norme inerenti all’igiene. Un imprudenza che è costata cara a chi gestisce albergo e ristorante annesso.