Ristoranti stellati: come spendere fino al 50% in meno, soluzione pazzesche

0
246

La pandemia ha colpito il mondo della ristorazione per tanti mesi, ma ora il peggio sembra passato: come risparmiare nei ristoranti stellati?

Due anni ricchi di complicanze a causa della pandemia per Coronavirus: ora gli italiani hanno ripreso ad uscire per mangiare fuori.

ristoranti stellati

Due anni fa è arrivato lo scoppio della pandemia con tutte le attività chiuse per un lungo periodo di tempo. Successivamente le  riaperture del mondo della ristorazione sono state sempre col contagocce in base all’andamento del virus. Ora gli italiani stanno tornando a pranzare o cenare fuori come nel 2020, come svelato dai dati ISTAT con la spesa media di 79 euro al mese. Le persone hanno ripreso a vivere normalmente senza più badare alle restrizioni di questi mesi.

Così si può risparmiare andando a mangiare fuori con qualche consiglio utile arrivando così a risparmiare fino al 50% in meno. Si possono usare vari metodi, come app e i vari sconti  sui siti Internet con offerte da urlo: ciò è possibile anche per quanto riguarda i ristoranti stellati. Offerte imperdibili per uscire fuori a cena dopo tanti mesi a causa del primo lockdown e dopo le varie zone rosse in giro per l’Italia. Le persone hanno ripreso a vivere a poco a poco per tornare così alla vera normalità del passato che mancava dal 2020.

Ristoranti stellati, tutte le novità importanti

stellati ristoranti

Tante offerte quotidiane da Groupon offrendo così alle persone iscritte dei buoni sconto da spendere presso varie aziende o attività. Così dopo l’iscrizione è possibile consultare quotidianamente le offerte per qualsiasi attività, come soggiorni, massaggi, tagli di capelli, attività ricreative, spettacoli teatrali, mostre e tanto altro ancora.

E anche per i ristoranti e pizzerie sono previsti questi sconti arrivando anche a risparmiare il 75% in meno rispetto al prezzo, ma gli sconti non durano a lungo ma hanno una scadenza e quindi bisogna stare attenti.

L’app da prendere in considerazione per gli sconti è The Fork. Serve sempre l’iscrizione per poi consultare il menu con tutti quelli in Promo. Proprio sul conto viene applicato lo sconto, arrivando anche a meno del 50%: prenotando così vengono accumulati gli Yums. Infine, alcuni ristoranti stellati offrono anche menu di degustazione a prezzi più bassi. Grazie a questi metodi è possibile risparmiare andando a mangiare nei ristoranti stellati senza problemi. Non si rinuncia alla qualità, ma alla fine del conto si può pagare molto meno rispetto al prezzo originale. Consigli utili da seguire per essere sempre al passo con le offerte sulle varie app e sui siti.

stellati ristoranti