Roberto Valbuzzi esagerato, da far girare la testa: lo scatto bollente manda in tilt il pubblico femminile

Lo chef Roberto Valbuzzi ha conquistato già tutti con le sue prelibatezze, nonostante la giovane età: ma lo scatto fa girare la testa

Sarà un’altra annata da vivere appieno per lo chef, che non ha ancora nessuna stella Michelin. Ma negli ultimi anni si è fatta valere per i suoi modi di fare e per le sue bontà. Sul suo profilo Instagram, inoltre, è sempre molto seguito anche durante i giorni di relax al mare prima di essere attivo ai fornelli.

Roberto Valbuzzi chef

Nel corso degli anni lo stesso chef Roberto Valbuzzi si è reso protagonista di numerosi successi. La sua fama è cresciuto anche grazie al programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti, venendo seguito da numerose personale. Nonostante la giovane età, visto che è un classe 1989, si è distinto già con i suoi piatti da urlo: il suo ristorante si chiama Crotto Valtellina e si trova a Malnate con una gestione prettamente familiare.

Da pochi mesi lo chef è diventato anche padre per la seconda volta con la nascita del piccolo Elan Gabriel dopo Alisea. Sposato con Eleonora Laurito, è molto legato anche alla tradizione della sua terra. Così in occasione del lieto evento ha portato anche diversi dolcini per festeggiare: un legame davvero affettivo con la piccola criatura appena nata. La coppia è volata così anche in vacanza per alcuni giorni da vivere in assoluto relax dopo lavoro e la nascita di Elan Gabriel.

Roberto Valbuzzi lascia tutti senza fiato

roberto valbuzzi

Con un fisico scolpito, lo chef si è lasciato andare anche ad uno scatto come se fosse il capitano Findus: in tanti hanno così commentato la sua foto sul suo profilo Instagram. Ogni giorno esegue una serie di allenamenti curando fino in fondo il suo corpo, che fa ammirare nei suoi scatti social.

Dai fornelli al mare per ricaricarsi in vista della prossima stagione lavorativa, sempre ricca di colpi di scena e di numerosi impegni. La voglia è sempre tanta per mettersi alla prova diventando uno dei migliori chef in circolazione: nonostante la giovane età, si è messo in luce agli occhi degli altri con le sue preparazioni importanti. Tanti commenti dalle sue ammiratrici del tipo: “Fatto passi da gigante questo capitano…”. Un successo anche in riva al mare come un vero capitano Findus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Impostazioni privacy