Roberto Valbuzzi si lascia andare, tutta colpa della moglie: ecco cosa è successo

Roberto Valbuzzi in questa versione non si era mai visto, si è proprio lasciato andare: ma che cosa sta combinando con la moglie? 

Lo chef fuori dall’ordinario, come recita il suo nome Instagram, Roberto Valbuzzi è amatissimo dal suo pubblico e dai suoi fan e sa benissimo cosa fare per far impazzire tutti quelli che lo seguono, anche sui suoi profili social. Spesso, infatti, il cuoco pubblica stories e post che riguardano il suo lavoro o la sua vita privata e intima.

Ma tra tutte le versioni in cui si è mostrato sui social, così non si era proprio mai visto! Tutta colpa della moglie, la bellissima Eleonora Laurito che lavora nel ristorante di famiglia il Crotto Valtellina al Malnate che fa catering ed eventi. Lavora nel mondo dello spettacolo e con Roberto ha costruito una bellissima famiglia e un meraviglioso nido d’amore. Ma cosa combinano insieme su Instagram?

Roberto Valbuzzi, ma cosa combina con la moglie Eleonora?

Piccoli momenti di vita quotidiana che succedono in tutte le famiglie, ma che in una super famiglia di celebrità come quella di Roberto, hanno una risonanza maggiore e sono vissuti diversamente da tutti. Lui, con la bellissima Eleonora Laurito e la piccola Alisea spesso pubblica video e foto divertenti per far impazzire il pubblico e i fan. Anche questa volta è andata proprio così.

Roberto stava chiacchierando con i suoi follower in una serie di stories, ma è stato interrotto da un intruso dolcissimo: la moglie Eleonora che gli massaggia la testa con l’apposito attrezzo. Un’interruzione più carina di così non poteva esserci! Sicuramente i fan hanno gradito il leggero cambio di programma, anche le stories successive che vedono protagonista la bambina godersi i massaggini della mamma.

Dopo il grandissimo successo di “Cortesie per gli ospiti che lo ha visto protagonista per tantissime stagioni, sicuramente le più amate della fortunata serie Real Time, tutti i fan di Roberto inoltre non vedono l’ora di vederlo partire con una sfida culinaria avvincente: The Leffe Kitchen che lo vedrà nei panni di giudice in cerca dell’abbinamento perfetto tra un piatto gourmet e una delle tante varietà della birra Leffe, bionda o scura che sia. Il premio è davvero incredibile: la portata vincitrice si guadagnerà un posto d’onore nel menù del ristorante di Roberto. Non vediamo l’ora di scoprire chi sarà!

 

Impostazioni privacy