Romina Power senza Al Bano si consola in un modo speciale

0
344

Romina Power si è consolata in un modo speciale e l’ha condiviso con i suoi followers su Instagram.

L’estate è tempo anche di consolazioni, di coccole e di relax e relax vuole anche dire buon cibo comfort food per tutti. E i nostri cari amici VIP non sono assolutamente da meno, naturalmente, anche loro hanno bisogno di farsi una coccola con il proprio cibo del cuore: Romina Power ha deciso di lasciarsi alle spalle stress e preoccupazioni accumulate durante questo duro anno e abbandonarsi ad una coccola davvero speciale: ma di che cosa si tratta esattamente?

La consolazione di Romina Power 

Dopo il segreto dell’infallibile dieta di Al Bano che, eliminando i carboidrati e perdendo così tantissimi chili, dal canto suo, Romina Power è di tutt’altra idea e ama i carboidrati alla follia! Lo ha dimostrato una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che ha fatto davvero impazzire i fan, che hanno riempito la sezione commenti di emoji e cuori.

Leggi anche–> Pollo con i peperoni: ricetta ideale anche in estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E cosa c’è di più buono e soddisfacente di un bel piattone di buonissima carbonara fatta in casa? Assolutamente niente! Romina Power ha pubblicato uno scatto incredibilmente italiano, al tavolo degli Artigiani del gusto con un bel piatto di pasta alla carbonara, preparata da Filomena, come ha dichiarato in descrizione. “Oggi ho bisogno di coccole, la fantastica carbonara di Filomena

Leggi anche–> Tiziano Ferro, il dramma della bulimia: la confessione del cantante

I commenti si sprecano sotto al post tra “Romina ti amo!” a “Buon appetito!” e decine di emoji di piatti di pasta. Se Al Bano ha deciso di tagliare i carboidrati, sembra che Romina sia proprio di un’altra categoria e come darle torto?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here