Rudy Zerbi: la sua colazione è differente, ecco cosa ha mostrato ai suoi fan

0
31

Rudy Zerbi ha pubblicato un video su Instagram di una colazione tutta particolare: ai fan si è sciolto il cuore.

Chi l’avrebbe mai detto che l’incorruttibile giudice severissimo Rudy Zerbi nascondesse un cuore di panna? Il produttore è un personaggio che ha sempre diviso il pubblico per il suo atteggiamento spesso molto duro nei confronti delle persone che deve giudicare e commentare, che si tratti dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi o gli aspiranti talenti di Italia’s got talent. Ma con tanto hating, arriva anche tanto amore e il produttore ha una schiera di fan pronti a difenderlo a spada tratta.

Ma questa volta ha davvero messo d’accordo tutti con un video pubblicato sul suo profilo Instagram che ha intenerito anche i più duri e quelli con il cuore di pietra. Tanta dolcezza e tenerezza per una colazione davvero fuori dal comune. Ma di che cosa stiamo parlando?

Rudy Zerbi, la colazione tenerissima su Instagram

Il personaggio che si interpreta in televisione spesso non corrisponde alla realtà dei fatti e sono moltissimi i vip completamente diversi nella vita reale oppure sotto i riflettori e di fronte alle telecamere. Ecco perché non c’è da stupirsi se una persona come Rudy Zerbi nasconda anche lati teneri e dolci e che decida di condividerli con il pubblico e sui social. Il produttore è visto sempre come un giudice intransigente e difficile da intenerire, soprattutto per le sue partecipazioni ad Amici di Maria De FilippiItalia’s got talent.

Ma persino Zerbi si scioglie di fronte ad una scena che ha voluto giustamente condividere sul suo profilo Instagram: suo figlio che dà da mangiare ad un tenero coniglietto, felice di mangiare le sue fragole per colazione. I commenti sono stati una valanga di cuori, complimenti e tanta positività, che sui social non fa mai male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Gli animali mettono sempre d’accordo tutti e sono molti i vip che condividono spesso foto e video dei loro cuccioli per intenerire i fan, prima fra tutti Chiara Ferragni con il suo cagnolino Matilda, ma anche Antonella Clerici, Benedetta Rossi con il morbidissimo Claud e tantissimi altri. I fan sono sempre contenti di conoscere gli amici pelosi delle case e delle famiglie dei loro personaggi pubblici preferiti e di condividere con loro la gioia che solo un animale può portare realmente nella vita delle persone.