Salvatore Aranzulla e la foto che non ti aspetti. I suoi follower perdono la testa, chi l’avrebbe detto

0
435

Salvatore Aranzulla ha risolto almeno una volta nella vita un problema it ad ognuno di noi. Ma c’è un aspetto che pochi conoscono: il suo fisico.

Chi l’ha detto che i nerd hanno un fisico per nulla definito? Chi l’ha detto che l’unico interesse degli appassionati di informatica e del mondo digitale siano delle persone pigre per nulla attente al proprio aspetto? C’è un personaggio che ha risolto almeno una volta nella vita un problema ad ognuno di noi che sfata tutti questi banali luoghi comuni.

aranzulla

I tempi in cui viviamo ci hanno obbligati a fare i conti con una tecnologia sempre più innovativa e a essere costantemente aggiornati su app, tool e programmi vari. Molti sicuramente si sono trovati davanti dei problemi che non riuscivano a risolvere e l’ultima cosa da fare è stata sicuramente chiedere a Google. Il motore di ricerca più famoso del mondo inevitabilmente ci ha messo davanti numerosi risultati di ricerca e tra le prime posizioni compariva sempre lui: Salvatore Aranzulla.

Salvatore Aranzulla e il fisico bestiale

Salvatore Aranzulla ha stupito tutti i suoi follower e non postando una foto sulle sue pagine social. Lo scatto in questione lo ritrae a dorso nudo davanti a uno specchio. In realtà la foto e simile a quella di molti altri influencer e a stupire è il fisico statuario del genio dell’informatica che con poche e semplici parole riesce a risolvere qualsiasi problema. Ma come avrà fatto a ottenere questi risultati? Frutto di un assiduo allenamento e questo lo si evince da due cose: il risultato ottenuto, impossibile avere un fisico così senza allenarsi con un certo impegno e le numerose fotografie scattate dallo stesso Aranzulla mentre si allena.

Il blogger, infatti, ha registrato con una certa metodicità i suoi fine allenamento, rigorosamente a dorso nudo davanti allo specchio della palestra. E la dieta? Salvatore Aranzulla è siciliano e dalla sua vita condivisa sui social network si evince che un amante della buona cucina, ma risultati del genere non si ottengono mica mangiando di tutto.

Salvatore Aranzulla è uno dei blogger più seguiti e letti in Italia; il siciliano ha dato vita ad Aranzulla.it tramite il quale risponde risponde ai quesiti degli utenti cerando di risolvere i loro problemi digital. Oltre a un’ottima infrastruttura (di questi ne siamo certi) Aranzulla si è contraddistinto per le sue capacità di aiutare i navigatori del web con un linguaggio semplice e una guida passo dopo passo.