Schiacciata, qual è la più buona d’Italia? La risposta vi stupirà

La schiacciata è una vera delizia per il palato ed in Italia sono in tanti a farla buona. Ma è possibile trovare la migliore di tutti?

Versatile, deliziosa, per tutti i gusti, i palati, le esigenze alimentari e le diete, la schiacciata è la vera moda del momento. Nella sua semplicità è un panino davvero versatile che può essere farcito davvero con qualsiasi cosa si voglia e per questo motivo si adatta bene a tutte le esigenze alimentari ed è molto pratico per chi cerca qualcosa da mangiare in pausa pranzo, ma può essere anche un vero pasto impegnativo e iper calorico. Dipende dove si va! In Italia a farla buona sono tanti.

Ma su chi sia il migliore in assoluto a farla i dubbi sono davvero pochi. Questo luogo è davvero una meta sacra per gli amanti della schiacciata ed è imprescindibile se si sta cercando di mangiarne una buona, genuina e davvero gigante. Ad incoronare il re delle schiacciate sono tutti d’accordo e da qualche tempo potete trovarlo anche in più parti d’Italia, non solo nella sua città Natale. Di chi stiamo parlando?

La migliore schiacciata in Italia? Ecco dove trovarla

Ovviamente stiamo parlando dell’Antico Vinaio di Firenze! Questo locale ha iniziato la sua carriera incredibile in sordina, come piccolo ritrovo per gli amanti della schiacciata fiorentina. Noto per fornire panini enormi a poco prezzo, che nessuno sembra riuscire a finire in un pasto solo, questo locale oggi ha aperto anche in altre città italiane e gli affari vanno proprio a gonfie vele. Tantissimi anche gli influencer e le personalità pubbliche che sono andate a provare i panini e le schiacciate dell’Antico Vinaio con tutte recensioni super positive, come si evince dal profilo Instagram ufficiale pieno di visi sorridenti e panini giganti da addentare.

@michael_cesarini La schiacciata più buona? 🤤 #businessitalia #anticovinaio #anticovinaiofirenze ♬ Paris – Else

Ma cos’hanno di tanto speciale? Gli ingredienti innanzitutto sono dei più genuini e buoni sul mercato, dagli affettati, ai formaggi, alle verdure, l’attenzione per la qualità è davvero tanta e si vede, ma soprattutto si sente, dal cibo che offrono ai clienti, sempre soddisfatti. L’altro aspetto che conta è sicuramente la quantità di scelta delle farciture delle schiacciate e le opzioni vegetariane. Naturalmente anche il prezo gioca a favore: la più economica costa circa 7 euro e le porzioni sono molto abbondanti.

Che aspettate allora? Se amate la schiacciata fiorentina non dovete far altro che andare in una delle sedi dell’Antico Vinaio a Firenze, Roma, Torino e Milano.

Impostazioni privacy