Uno schiaffo alla povertà: sul web lanciano la pizza a terra, la star rischia grosso | Video

La pizza è sempre un argomento su cui discutere: dalle tante varianti in giro per il mondo al costo eccessivo, ma questa volta la star è stata beccata

Nell’ultimo periodo la pizza è stata al centro di numerose diatribe: dalle polemiche con Flavio Briatore alle varianti in giro per il mondo con un gusto davvero alternativo. Nelle ultime ore è diventato virale un filmato sui social, in cui si vedono pezzi di pizza sparsi sul pavimento.

pizza napoletana

Un vero e proprio spreco di cibo con la pizza lanciata dal palco. Il tutto è avvenuto in un locale di Las Vegas e nel mirino c’è stata la star Katy Perry. Il motivo sarebbe dovuto essere simpatico, ma si è tramutato nel peggio visto quello che è successo. Diversi pezzi di pizza sono caduti a terra con numerose reazioni dei fan che hanno criticato quel metodo di fare.

Un vero e proprio spreco con Katy Perry, che si è contraddistinta questa volta in negativo. In passato è stata testimonial di vari eventi col cibo protagonista, ma ora no: il messaggio che è stato trasmesso è stato davvero di cattivo gusto.

 La critica per la pizza lanciata, uno schiaffo alla povertà

katy perry

Il filmato è diventato così virale su Twitter entrando subito in tendenza. Un gesto che è stato così giudicato da condannare con il cibo lanciato così nel vuoto e caduto a terra. Sarebbe dovuta essere una dinamica di avvicinamento proprio ai fan che erano lì ad assistere all’evento, ma la pizza è stata lanciato come frisbee. Per quanto accaduto a Las Vegas in tanti hanno criticato il suo modo di fare: “Che spreco, pensare che c’è gente che nn ha da mangiare”. Poi ancora: “Poi c’è gente che muore di fame”, “Vaiiiiiiii, la gente che muore di fame. E la fenomena lancia da mangiare”. Tanti i commenti negativi per quanto fatto dalla stessa star.

Un gesto da condannare che, inizialmente, aveva fini positivi, ma si è tramutato in un messaggio davvero orribile con la pizza caduta a terra. Uno spreco di cibo senza eguali, quando gli spicchi potevano essere tranquillamente dati ai tanti fans accorsi al concerto. Non ci ha pensato su due volte, ma alla fine il filmato è diventato virale su Twitter con la stessa star che è stata criticata aspramente per quanto fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

Impostazioni privacy