Selvaggia Lucarelli, i giudizi verso il suo fidanzato sono sempre positivi come mai?

Una nuova avventura davvero avvincente per Selvaggia Lucarelli, sempre protagonista come giurata di Ballando con le Stelle: la verità

A partire da quest’anno la stessa giornalista sarà impegnata in una dura prova, ossia quella di giudicare anche il suo attuale fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli.

selvaggia lucarelli

Lo chef Lorenzo Biagiarelli è diventato così un concorrente di Ballando con le Stelle per mettersi alla prova in un ruolo del tutto nuovo. Si è fatto conoscere all’interno del programma “E’ sempre mezzogiorno” con la presenza di Antonella Clerici. Per questo motivo è stato anche criticato ultimamente affermando di essere anche  raccomandato per la sua storia d’amore come rivelato ai microfoni di Vanity Fair: “Se dicessi di essere a Ballando per la mia indiscussa storia nel mondo dello spettacolo riderei anch’io”.

All’inizio lo stesso chef ha rivelato di non essere tanto entusiasta di accettare come rivelato: “Le ho detto che non lo volevo fare sia perché sapevo che lo avrei fatto come ”fidanzato di”, e sia perché col ballo non c’entro niente”. Poi ha aggiunto: “Ho pensato a tanti ex concorrenti che dopo Ballando sono cambiati nel rapporto con il proprio corpo e, soprattutto, con l’altro. Quella parte umana di Ballando credo che possa farmi bene, insieme ad aiutarmi a dimagrire”.

Selvaggia Lucarelli, il rapporto che si è modificato improvvisamente

biagiarelli

Da tempo ormai i due fanno coppia fissa, ma l’atteggiamento della stessa Selvaggia Lucarelli è completamente differente quando giudica l’esibizione della sua dolce metà rispetto agli altri concorrenti. Un cambio di vista completo cercando sempre di venire incontro alle esigenze dello chef Biagiarelli, sempre al suo fianco fuori dal palco.

Un’intesa perfetta, che a volte viene scombussolato da ciò che avviene sul palco con lo stretto legame con la maestra di ballo, Anastasia Kuzmina, che si è lasciata andare ad un commento del genere :”Mi vorrei prendere un caffè con lui“. Una gag davvero divertente con l’interno dello stesso chef che ha subito voltare pagina: “Dai, abbiamo entrambi trent’anni e siamo in due fasi diverse della vita”. Infine, la stessa Lucarelli, offesa, ha rivelato: “Vabbè ne parliamo a casa”. Con lui è sempre molto cattiva nei giudizi e nei commenti rispetto a quanto succede con gli altri concorrenti cercando sempre di essere equa e priva di pregiudizi. Ora si giocherà tutte le sue chance mettendosi alla prova in un ruolo differente rispetto a quello dei fornelli.

biagiarelli

Impostazioni privacy