Simone Rugiati, stupisce tutti e non si arrende mai: l’appuntamento è sconvolgente

0
358

Ancora un appuntamento da non perdere con lo chef Simone Rugiati con il suo “L’Italia a morsi al ristorante”: le curiosità

Tutte le anticipazioni e le curiosità dello chef Simone Rugiati per il suo nuovo appuntamento con il programma di cucina.

Simone Rugiati

Da anni è un punto di riferimento in cucina. Così lo chef Simone Rugiati sarà ancora protagonista su Food Network con L’Italia A Morsi Al Ristorante girando nei ristoranti dei paesi e borghi d’Italia per scoprire tutte le curiosità e i prodotti tipici di ogni parte del territorio.

Appuntamento da non perdere con la puntata di martedì 15 marzo ambientata a Casteggio per assaggiare il famoso blu di capra. In compagnia di Damiano, chef del ristorante ‘Le Cave Cantu’, conoscerà da vicino il menu della tradizione locale con tante curiosità da raccontare.

Tante tappe alla scoperta di località nuove raccontando la storia specifica. Lo chef è stato in giro per l’Italia, da Cogne a Tremezzina, da San Colombano al Lambro a Gressoney, da Casteggio e Vigevano fino a Scandiano. Un viaggio suggestivo alla ricerca di nuovi prodotti per conoscerli da vicino e farli ammirare dai telespettatori a casa.

Simone Rugiati, la sua fama cresciuta nel tempo

Simone Rugiati

Nel corso degli anni lo chef Simone Rugiati è diventato sempre più celebre. La sua fama è cresciuta sul piccolo scherma quando è stato protagonista, a partire dal 2010, su La7 con la conduzione di Cuochi e Fiamme. In tanti così l’hanno voluto conoscere da vicino provando le specialità del suo noto ristorante Food Loft a Milano, che si trova precisamente in via Luca Signorelli.

Qui è possibile assaggiare ogni specialità dello chef partendo dai primi fino ad arrivare al dolce. Il menu base si aggira intorno ai 70-80 euro senza contare le bevande: qui è possibile ordinare vegetariano o vegano. Attualmente lo chef è molto seguito anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove può vantare circa 536mila follower. Tanti i consigli in cucina per i suoi fan più accaniti svelando così tutte le curiosità ai fornelli con dati alla mano. Tanti anche i filmati per far conoscere sempre di più il suo modo di essere all’opera nell’habitat naturale. Appuntamento da non perdere con la nuova puntata del suo programma “L’Italia A Morsi al Ristorante” in onda su Food Network Italia a partire dalle 22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Simone Rugiati