I Simpson hanno fatto la storia, ma ti ricordi cosa mangiavano? Tutte le curiosità sul cibo di Homer

0
155

I Simpson hanno fatto la storia facendo divertire milioni di ragazzi e non solo nel corso degli anni: cosa mangiavano? 

Una curiosità che non è passata inosservata con un accunt Instagram (@Springfielcuisine) creato proprio per illustrare tutti i pasti di Homer e famiglia. I Simpson hanno allietato le giornate dei più piccoli, ma anche i grandi sono sempre stati affezionati allo storico cartone animato.

homer simpons

Per venticinque stagioni il cartone animato di Matt Groening ha riscosso sempre un successo smisurato. E così l’attenzione si è spostata anche sul cibo e sui pasti di Homer e famiglia a partire dalla classifica birra Duff diventata da anni un cult. Inoltre, lo stesso padrone di casa amava in maniera smisurata anche le ciambelle di cui era molto goloso. Da non sottovalutare anche i pretzel di Marge così come i fast food di Krusty.

Spesso le puntate erano incentrate soprattutto sui pranzi e sulle cene della famiglia: suggestiva anche l’episodio dove Homer era arrivato a mangiare la sua aragosta da compagnia Pizzicotta. Indimenticabili anche le uova bollite sul bancone del bar di Boe e il peperoncino che lo stesso padrone di casa prova a mangiare alla fiera del piccante.

Simpson, la verità sui pasti di Homer e famiglia

ciambelle simpons

Così è nato un profilo Instagram, @Springfielcuisine, che ha voluto illustrare nel dettaglio tutti i pasti di Homer e famiglia con hamburger e bistecche, di cui è molto goloso. Da ricordare assolutamente anche le uova in salamoia di Boe, il maialino arrosto di Lisa e i testicoli di carne di cavallo preparati dalla cuoca della scuola elementare, Doris, per il timballo nell’episodio del 1994.

Non solo tanto cibo, ma anche diverse bevande succose ricche di zucchero, come lo Squishee, con Bart e Milhouse appassionati in maniera incredibile. I due cercano a tutti i costi di convincere il proprietario della macchina, Apu, per averla tutta per sè: si tratta così della versione di Slurpee, il drink della catena 7-Eleven.

Non solo lo Squishee, ma Bart ama i Krusty O’, che prendono ispirazione dal clown Krusty che è il suo idolo. In un episodio fa anche causa a Krusty dopo essersi rotto i denti in un clown metallico che si trovava nella scatola di cereali. Famosissime anche le patatine Chippos che hanno come logo l’ippopotamo sulla busta. Puntate ricche di curiosità anche a tavola con Homer e famiglia che hanno lanciato prodotti diventati cult nel corso degli anni durante i tantissimi episodi dei Simpons.

simpons