Sophie Codegoni: il dimagrimento che nessuno si aspettava | I segreti svelati dell’influencer

0
300

Sophie Codegoni ha perso parecchio peso e ora ha deciso di svelare il suo segreto ai propri follower. Vediamo cos’ha affermato.

L’estate si sta avvicinando e l’ansia per la prova costume cresce di giorno in giorno. Anche per l’ex gieffina Sophie Codegoni la situazione non è diversa dal resto delle persone che vogliono apparire sempre in forma, specie sulle spiagge. La donna, infatti, si è messa di impegno a perdere del peso, che aveva acquistato di recente. Ora che è riuscita nell’intento spiega, fieramente, il metodo che ha utilizzato.

Sophie Cofegoni in una posa sensuale
Sophie Codegoni in posa (WebSource)

Per poter parlare ai suoi follower ha deciso di usare il metodo più semplice di oggi, quello delle stories di Instagram. Sembra abbia sortito parecchio effetto, visto che il seguito che ha avuto è stato veramente molto. Le sue parole hanno stuzzicato la curiosità di tutte le persone che hanno visto il video condiviso e che le hanno fatto delle domande in merito.

L’ex gieffina non ha fatto altro che rispondere loro per le righe, puntando a suggerirgli di agire come ha agito lei. Si è presentata di fronte alle telecamere con un vestito griffato di grande prestigio e, parlando con le dirette interessate, specie donne quindi, ha aggiunto anche delle didascalie con il nome della persona da contattare per poter fare come lei.

Il segreto di Sophie Codegoni

“Mi piace fare tanta attività fisica, ma non sono una fissata”, ha confessato la donna. Il metodo non vede una nutrizione troppo ferrea, come ha affermato lei stessa, senza che quindi sia andata a stressare troppo la propria  vita e le sue abitudini.

Sophie Codegoni in nero
Sophie Codegoni vestita di nero (WebSource)

“Già l’avevo accennato parecchio tempo fa”, ha detto direttamente a chi la stava ascoltando. Bisogna stare attente all’indice glicemico, dice la didascalia scritta sotto il video che ha postato. Lo stile di vita sano è determinante ad arrivare all’obbiettivo che si vuole, fa sapere la famosa bionda della casa del Gf. A seguirla c’è stata una nutrizionista, che sembra disponibile per tutti.

Si chiama @dottoressafedericaavitabile sul social network e il consiglio della Codegoni è quello di contattarla non appena possibile. “Ci sentiamo spesso, ogni 15 giorni”, ha poi aggiunto. “Sarà possibile anche fare una video chiamata con lei”, ha poi concluso in merito. Si utilizzerà Face time e Whatsapp per essere seguiti al meglio. Il metodo è accessibile a tutti perché non provare?

Sophie Codegoni guarda la fotocamera
Primo piano della bellissima Sophie Codegoni (WebSource)