The Rock beccato cosi, questa volta ha esagerato: ha sconvolto tutti

0
465

Questa volta The Rock ha veramente esagerato, lo scatto fatto su Instagram è stato veramente sconvolgente. Ecco cosa ha combinato.

In quanto a cibo The Rock sa sempre come stupire il suo pubblico: il suo super fisico palestrato e scolpito continua a stupire ogni volta che lo sfoggia sui social, specialmente su Instagram. Naturalmente la sua forma fisica perfetta presuppone un allenamento costante, giornaliero e senza nessun giorno di pausa, ma soprattutto un’alimentazione corretta e bilanciata, principalmente proteica ma non solo!

I suoi pranzi, cene e colazioni che posta su Instagram costantemente stupiscono sempre tutti i fan, che non vedono l’ora di cimentarsi nella preparazione di cibi diversi e magari ancora inesplorati. Ma cosa ha combinato stavolta?

Cosa mangia The Rock a colazione? La risposta vi stupirà

Vedendo The Rock con i suoi super muscoli e il suo fisico scolpito, magari potreste pensare che si tenga a stecchetto e preferisca mangiare poco a colazione. Niente di più sbagliato! La sua mega colazione, che ha postato su Instagram per annunciare il suo leg day, il giorno di allenamento in cui si dedica alle gambe, ha stupito tutti i fan. La colazione è super abbondante! Porridge, avocado, papaya, succo di cocco, muffin inglesi, carne grigliata, uova…

the rock

Gli allenamenti di The Rock sono sempre super seguiti e il suo profilo Instagram sembra quello di un personal trainer! I fan spesso si ispirano ai suoi allenamenti per scolpire i muscoli o dimagrire con criterio, alelnamento costante e alimentazione sana ed equilibrata. Fatevi un giro sul suo profilo Instagram e seguite i suoi allenamenti super efficaci, cucinate i suoi piatti salutari, senza rinunciare al gusto e alla sostanza. Allora perché non provate a ricreare la sua mitica colazione?

Innanzitutto fate un bel porridge con avena e pezzetti di papaya dolce, avocado tagliato a fette, abbinato ad una sorta di frittata realizzata con il bianco di quattro uova, carne affumicata a pezzetti, succo di cocco e ananas senza zucchero, burro d’arachidi proteico. Tante proteine, pochissimi grassi, tutto quello che vi serve per affrontare una giornata pesante o un allenamento mirato che formi massa muscolare.  Magari preferite un cappuccino e cornetto o una bella tazza di latte con cereali, ma se siete amanti dell’attività fisica e dell’allenamento con i pesi, potreste pensare di passare alla colazione di Dwayne Johnson, aka The Rock. Tenete d’occhio il profilo di questo amatissimo attore e body builder, se siete appassionati del mondo dell’allenamento e della palestra.