Tina Cipollari, ecco cosa combina fuori dallo studio: questa volta ha esagerato

L’opinionista più amata della televisione, Tina Cipollari si è mostrata su Instagram fare qualcosa di davvero incredibile e sensazionale.

Imprevedibile, controversa, simpaticissima Tina Cipollari con gli anni è diventato il vero volto di “Uomini e Donne”. Il dating show più famoso della televisione italiana condotto dalla mitica Maria De Filippi è dove la Cipollari si è fatta conoscere dalal magior parte del pubblico dei telespettatori italiani, che hanno così imparato a conoscere tutti i suoi lati e a farsi trascinare dalla sua dirompente simpatia e il suo carattere esplosivo.

Di perle di saggezza la nostra Tina ne ha dette tante, che sia per dire quello che pensa su un tronista o su una corteggiatrice o semplicemente per allietare la giornata dei suoi fan sui social. E anche questa volta non è stata da meno, facendo qualcosa che ha sconvolto davvero tutti quelli che la seguono sul suo profilo ufficiale Instagram, che sono sempre più numerosi. In un video si è mostrata fare e dire qualcosa di soprendente. Scopriamo qualcosa di più.

Tina Cipollari: la perla del giorno sconvolge tutti i fan

Che Tina Cipollari non abbia paura di dire e fare quello che vuole era scontato ormai a tutti. Basta aver visto anche soltanto una puntata di “Uomini e donne”, in cui la donna è opinionista ufficiale ormai da tanti anni: sicuramente tutti hanno assistito almeno una volta ad una sua iconica sfuriata, ad un “Maria, io esco” o teatrali uscite di scena dietro le quinte, risse sfiorate e chi più ne ha, più ne metta. Ma anche sui social la nostra Tina non è da meno e spesso ci delizia con delle perle di saggezza del giorno.

Questa volta la sua perla ce la dice mentre si gode un bel pranzo goloso, rigorosamente consumato vestita di tutto punto e con occhiali da sole all’ultima moda, perché allo stile Tina non rinuncia davvero mai. Ecco che l’opinionista ha voluto dire la sua su chi insegue diete e forma fisica tutta la vita, magari non riuscendo più a godersi il cibo e il piacere di gustarsi piatti prelibati.

Meglio essere felici a tavola che davanti allo specchio” dice, con fierezza e serenità. Quello che la nostra Tina intende è che non serve fare di tutto per avere la forma fisica pefetta, inseguendo standard impossibili e non riuscendo più a godersi il buon cibo. Meglio fare qualche strappo in più ed essere sorridenti e felici davanti ad un piatto di pasta fatta come si deve. E come darle torto?

 

Impostazioni privacy