Tom Cruise, i segreti della sua dieta: come fa a mantenersi così in forma

0
323

Un attore incredibile con una carriera da urlo: Tom Cruise è sempre protagonista anche a tavola, ecco il rapporto con il cibo

Nonostante la non giovanissima età, il celebre attore statunitense continua a seguire una giusta alimentazione mettendo in mostra una perfetta forma fisica tra dieta e costanti allenamenti.

tom cruise dieta

Nulla è dato per caso: così Tom Cruise è sempre molto affascinante facendo colpo sulle sue fan che lo seguono ormai da anni. Il celebre attore americano è sempre un punto di riferimento riuscendo a seguire anche un’alimentazione da urlo mettendo in mostra gli addominali da urlo.

Da sempre cura in maniera particolare l’alimentazione seguendo giuste indicazioni anche a tavola: mangia pochissimi carboidrati e non li consuma durante la seconda parte di giornata. Così è tornato anche ad essere Pete “Maverick” Mitchell dopo ben 30 anni per il film “Top Gun: Maverick”. La sua vita sentimentale è stata sempre ricca di colpi di scena con l’ex moglie Nicole Kidman e la terza moglie Katie Holmes per arrivare anche alla celebre attrice Penelope Cruz, fidanzati 2001 al 2004. Inoltre, ha tre figli: Isabella e Connor, che sono stati adottati insieme alla Kidman, mentre Suri, che è arrivata dalla sua relazione con Katie.

Tom Cruise, le curiosità del celebre attore americano

tom cruise

Lo stesso Tom Cruise preferisce mangiare, in particolar modo, la carne ai ferri con insalata e condimento con aceto balsamico. Dopo tutti i pasti si gusta sempre un frutto fresco bevendo anche molto acqua durante la giornata.

Non solo una corretta alimentazione, ma anche tanto allenamento per farsi trovare pronto anche sul set dei suoi numerosi film. Così quotidianamente esegue un workout completo con esercizi sia con pesi e bilancieri che a corpo libero. Inoltre, pratica anche diverse attività sportive, come trekking, jogging, nuoto, kayak e arrampicata. Un corpo davvero scolpito frutto così di numerosi sacrifici sia a tavola che in palestra seguendo uno stile di vita da far invidia.

Lo stesso attore americano ha curato in maniera costante il suo corpo con un’alimentazione corretta seguita da allenamenti ben mirati. Sforzi importanti durante la giornata per mettere in mostra tutte le sue qualità non solo sul set cinematografico. La sua quotidianità è sempre movimentata senza annoiarsi mai tra impegni lavorativi e quelli privati. Infine, nel tempo libero si concede qualche ora di relax in palestra per curare il suo corpo in maniera specifico per essere sempre all’altezza nonostante i 60 anni, che compirà nel prossimo luglio.

dieta tomcruise