Sai quante calorie ha un uovo di Pasqua? Ecco tutto quello che devi sapere

0
282

Un punto di riferimento ormai da tempo: Giuseppe Healthy è sempre molto attivo sul suo profilo Instagram con consigli utili per il cibo

Nelle ultime ore ha lanciato così un nuovo sondaggio per quanto riguarda l’Uovo di Pasqua con una lunga lista di prodotti: ecco tutte le calorie segnate per dare così sempre più informazioni possibili.

foto da canva

Sul suo profilo Instagram ci sono ormai da tempo numerosi post e ricette per i più appassionati. Così Giuseppe Healty ha iniziato, dopo una vita sedentaria, a dare informazioni dettagliate sul suo profilo Instagram che ha raggiunto migliaia di follower. Dallla corretta alimentazione agli allenamenti specifici: tanti consigli per come mangiare bene con piatti sani. Così è sbarcato da tempo anche su Youtube con consigli davvero interessanti per comunicare tutto ciò che c’è di buono.

Uovo di Pasqua, il sondaggio su Instagram

Lo stesso Giuseppe Healthy ha stilato così una lunga lista di Uovo di Pasqua pubblicando così anche il numero di calorie. Un punto di riferimento decisivo sui social con la sua passione che è nata dopo esser stato in sovrappeso.  Sui social la sua crescita è stata incredibile superando anche l’influencer di punta Chiara Ferragni: i suoi consigli arrivano anche in maniera molto divertente insegnando a cucinare in maniera giocosa. All’età di 16 anni è arrivato a pesare anche 105 chili riscontrando così difficoltà di ogni genere. Il primo incontro col nutriziosta è stato così decisivo cambiando completamente vita per svoltare definitivamente. Ora la sua felicità è arrivata sul profilo Instagram dando consigli ai numerosi follower che ha collezionato nel corso di tutti questi anni. Per pura passione è nato così un modo per informare le persone in maniera salutare per indicare calorie e cibi da evitare assolutamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Healthy (@giuseppe_healthy)

Indizi importanti anche per quanto riguarda un possibile regalo ai vostri nipotini. Bisogna scegliere con cura anche in vista della calorie all’interno delle uova di Pasqua: una scelta davvero accurata a poche ore dalla domenica Santa. Mediamente un uovo da 230 grammi contiene circa 1.260 kcal arrivando a circa 50% di grassi e 40% di carboidrati.

uova di pasqua