Vite al limite, la sconvolgente storia di Paula: com’è diventata oggi? Mai successo prima

0
196

Una storia incredibile quella di Paula, originaria dello stato della Georgia, che ha chiesto aiuto al dottor Now per perdere peso: le curiosità

Un’altra storia incredibile ed emozionante a Vite al limite: Paula ha dovuto ricorrere così al dottor Now recandosi così nella sua clinica per risolvere tutti i problemi con tutte le difficoltà del caso.

vite al limite paula

Una trasformazione incredibile nel corso degli anni: così Paula, la donna 39enne che viveva a Jonesboro, stato della Georgia, ha chiesto così aiuto al dottor Nowzaradan per iniziare il suo processo di dimagrimento in maniera tale da evitare gli stessi errori. Così la donna è stata protagonista nella seconda stagione arrivando così a pesare fino a 251 kg: Paula ha cambiato la propria vita eseguendo un percorso di 12 mesi prima di avere l’ok per l’intervento bariatrico.

I suoi malanni sono iniziati fin da giovanissima quando all’età di sei anni ha subito molestie. Suo marito è morto, inoltre, prematuramente all’età di 33 anni proprio per queste dinamiche relative al peso in eccesso.

Un lavoro certosino per perdere in fretta i tanti chili in eccesso: così è arrivata a pesare 177 kg durante la sua avventura nella clinica del dottor Now. Ma non ha voluto terminare lì la sua avventura, ma ha continuato a seguire una dieta e di pari passo si è allenata in maniera assidua.

Vite al limite, il cambiamento incredibile di Paula

vite al limite paula

I miglioramenti sono stati entusiasmanti con una trasformazione incredibile per arrivare a 65 chili. La sua quotidianità è tornata alla normalità prendendosi cura della figlia e facendo tutte le cose degli altri: è andata in vacanza senza avere vergogna visto che in passato non poteva proprio scendere in spiaggia a causa del peso in eccesso.

La sua alimentazione è cambiata completamente togliendo dalla sua tavola tutti i pasti ricchi di calorie: Paula ha puntato tutto sulle carni magre, verdure e prodotti non raffinati. Una trasformazione incredibile con tanta voglia di riscatto dopo i numerosi problemi che ha dovuto attraversare nella propria vita. La donna si è ripresa nuovamente la quotidianità senza pensare alle problematiche di un tempo.

paula vite al limite