Vite al limite, la storia drammatica di Bianca: colpo di scena terrificante

0
280

La storia emozionante e ricca di colpi di scena per Bianca, protagonista di Vite al Limite: tutte le curiosità sul suo caso dal dottor Now

Una storia terribile per Bianca, originaria del Tennessee, mamma anche di due figli: ha chiesto aiuto alla clinica dove opera il dottor Now per perdere il tanto peso in eccesso. Colpi di scena incredibili con tante curiosità.

bianca vite al limite

Una storia davvero drammatica per Bianca, protagonista per quanto riguarda la decima stagione di Vite al limite. Tanti casi curiosi da quando ha avuto origine il programma. La donna di 36 anni, originaria del Tennessee, ha dovuto chiedere aiuto al dottor Now per perdere il peso in eccesso. Mamma anche di due bambini, non riusciva più a prendersi cura dei loro piccoli e così il marito è stato prezioso anche per la faccende domestiche.

Vite al limite, tutte le curiosità sulla storia di Bianca

vite al limite bianca

Quando è arrivata dal dottor Nowzaradan pesava circa 274 kg senza poter svolgere più la sua vita normale. Bianca Hayes ha iniziato a mangiare cibo spazzatura fin da piccola con tanti lutti nella sua vita che l’ha distrutta moralmente. Subito si è sottoposta al bypass gastrico dopo aver perso qualche chilo con la gravidanza sempre difficile. Durante la sua storia la stessa donna ha svelato di voler cambiare completamente vita smettendo di mangiare anche se era difficile. Il cibo, per lei, era una sorta di rifugio emotivo e non riusciva mai a fermarsi quando iniziava a mangiare.

Con il tempo la stessa Bianca si è tolta tante soddisfazioni tornando subito in forma. La donna ha perso tanti chili in eccesso arrivando a pesare 104 kg con una trasformazione incredibile come si evince dagli scatti sul suo profilo Facebook. Una storia complicata che ha assunto dettagli sempre più terribili.

Una vita vissuta tra numerosi problemi familiari e non solo catapultandosi in questa nuova sfida che ha superato alla grande. Ha preso parte anche a lezioni di acquagym per mantenersi in forma con un’alimentazione completamente diversa rispetto a quello del passato. Nel corso degli anni è diventata molto concentrata fissando i propri obiettivi per riuscire ad essere protagonista nella quotidianità di tutti i giorni.

vite al limite bianca