Vite al limite – Brianne, com’è diventata la donna? Il lungo percorso

0
329

Una nuova storia entusiasmante a Vite al limite con Brianne Dias: i miglioramenti della donna, protagonista assoluta dal dottor Now

Novità importanti per Vite al limite con il programma in onda su Real Time, sempre ricco di colpi di scena incredibili: un’altra storia con un lieto fine davvero importante per Brianne Dias.

vite al limite brianne

Nel corso dei mesi Brianne Dias ha dovuto pensare a come perdere peso costantamente chiedendo aiuto alla clinica del dottor Now. Inizialmente pesava 205 kg, ma il suo impegno è stato ripagato alla grande.

Come per tutti, i suoi problemi con il cibo sono iniziati quando era una bambina: pensava semplicemente che il padre volesse bene più ai suoi fratellini che a lei. Così ha cercato amore e felicità nel cibo aumentando a dismisura peso per poi chiedere aiuto alla clinica di Houston.

Vite al limite – Brianne, il cambiamento continuo

brianne vite al limite

Col tempo le cose non sono migliorate, anzi per certi versi anche peggiorate: pesava oltre 120 kg con il padre che le ha bloccato anche il frigorigero per farla dimagrire. Ma proprio questa decisione l’ha fatta infuriare andando così via da casa. Il rapporto col cibo è stato così morboso anche da lontana da casa: inoltre, si è dovuta difendere da un’aggressione sessuale senza riuscirvi sprofondando ancor di più. Perde successivamente anche il rapporto con il padre non sentendolo più in pratica.

La sua vita continua sposando anche Rick, ma i suoi approcci di fatto non migliorano continuando così a mangiare a sbafo. Così, presa dalla sconforto, ha chiesto aiuto al dottor Now iniziando un lungo percorso che l’ha portata a perdere 173 kg.

Inoltre, la donna ha scoperto anche il tradimento del marito mentre lei si è trasferita a Houston. Rick così ha instaurato un rapporto a Florence con una donna di nome Jamie Moon. Così ha voluto divorziare dal suo ex marito, ma si è sposata di nuovo avendo una bambina di pochi mesi. Le numerose foto sul profilo Instagram attestano come sia migliorata notevolmente la sua forma fisica preparandosi spesso quando è pronta per uscire. Un lungo percorso che le ha regalato risultati importanti arrivando a mostrarsi più spesso. La stessa Brianne ha svelato anche di non piacersi nemmeno ora giudicando il suo corpo come se fosse un ‘sacco di pelle flaccida”. Il peggio ormai sembra essere alle spalle per aver preso in mano la propria vita incredibile che stava andando, via via, sempre più a rotoli. Un lungo percorso che ha portato anche a risultati importanti come attestano i fatti.

brianne vite