Vite al limite, chi è il figlio del dottor Nowzaradan: fa un lavoro molto curioso

0
339

Ormai da tanti anni il dottor Nowzaradan è protagonista con il programma “Vite al limite”: ecco il lavoro del figlio

Un programma che l’ha reso celebre in giro per il mondo: così il dottor Now è sempre stato al fianco di chi avesse problemi di peso. Che lavoro fa il figlio?

dottor now

Da anni il Dottor Nowzaradan è diventato sempre più celebre con la sua fama che è cresciuta a dismisura. Il programma di Vite Al Limite l’ha reso famoso curando così il percorso delle persone in sovrappeso. I suoi consigli sono diventati davvero utili aiutando così tante persone a curarsi.

Sulla sua vita privata si sa ben poco, ma sappiamo soltanto che il dottore vive a Houston dove opera nella clinica che l’ha reso protagonista. La sua lotta all’obesità risale ormai da tanti anni con tanta esperienza al servizio dei clienti.

Vite al limite, la verità sul figlio del Dottor Now

dottor now

Durante il programma ‘Vite al limite’, in onda in Italia su Real Time, il dottor ha sempre cercato di aiutare tutti nel loro percorso. Spesso ci è riuscito, ma a volte non è arrivato nel suo intento. Il figlio si chiama Jonathan e collabora con la produzione del programma lavorando insieme al padre. Lui è uno dei registi del programma. Il chirurgo ha avuto una storia d’amore con una donna di nome Dolores con un matrimonio di circa 27 anni. Da questa relazione sono nati tre figli con il divorzio arrivato nel 2002.

Il figlio ha fondato nel 2003 la compagnia Megalomedia: dopo diversi anni è arrivato ad un fatturato di ben 3,8 milioni di dollari. L’uomo è sposato da circa dieci anni dando alla luce un figlio rendendo il dottor Now anche nonno.

Jonathan così è il produttore di My 600-Ib Life, la versione italiana chiamata Vite Al Limite. Il lavoro del chirurgo si trova nella clinica Obesity Surgery di Houston in Texas, proprio dove viene registrato il programma. Un lavoro a stretto contatto con suo padre, che è diventato sempre più celebre con i suoi consigli da urlo alle persone con peso in eccesso. Da anni è stato l’artefice del programma che in Italia è chiamato Vite Al Limite con tante storie davvero curiose che hanno appassionato i telespettatori a casa.

vite al limite dottor njow