Vite al limite, come sono diventati i pazienti dopo la dieta: trasformazioni da togliere il fiato

Alcune storie di Vite al limite sono proprio a lieto fine e le trasformazioni che questi pazienti del dottor Nowzaradan hanno subito sono incredibili.

Abbiamo visto tante storie tragiche, drammatiche a Vite al limite, il fortunato programma di Real Time che segue persone obese che vogliono riprendere in mano la propria vita e dimagrire una volta per tutte. Tante storie di fallimenti annunciati o inaspettati, qualche tragico decesso e tanta sofferenza. Ma anche tante storie di vittoria, positive, di rinascita, in cui la persona è finalmente riuscita a vivere la vita che meritava, in un corpo finalmente sano.

Nowzaradan

Alcune di queste storie di successo ci hanno regalato delle trasformazioni fisiche davvero incredibili, di uomini e donne che hanno perso decine e decine – a volte centinaia – di chili seguendo la dieta del dottor Nowzaradan, mangiando sano e con le giuste porzioni o affidandosi alla chirurgia bariatrica. Tra tutte quelle che sono passate sotto i nostri occhi, queste indubbiamente sono le più assurde e incredibili.

Vite al limite, le più grandi trasformazioni nel programma

La prima incredibile trasformazione, ancora difficile da credere è quella di Christina Philips. Chi ha visto la puntata a lei dedicata non se la scorderà facilmente. Alla fine della trasmissione e anche del programma affidatole dal dottor Nowzaradan sembrava letteralmente un’altra persona. Quando è arrivata dal dottore, infatti, la giovane ragazza era arrivata a pesare oltre 320 kg e la sua salute era davvero a rischio. Alla fine del suo percorso pesava appena 83 kg. Oggi è una felicissima mamma e modella e tante persone si sono ispirate a lei per cambiare.

La seconda trasformazione che non ci scorderemo mai più è quella di Marla Maccants. Una storia davvero tragica aveva reso questa donna completamente in balia del cibo, sua unica consolazione in un’esistenza piena di dolore e sofferenza. Fin da quando era piccola Marla si rifugiava nel cibo spazzatura per non pensare alla sua situazione dolorosissima. Ma grazie alle cure del dottor Nowzaradan ha perso oltre 200 kg, arrivando al peso forma e sfoggiando una forma smagliante!

Impossibile non citare anche la storia di Donald Shelton, che era arrivato a pesare 308 kg e ad essere completamente dipendente dal cibo spazzatura in quantità industriali. Ma grazie alla determinazione e alle cure del dottore, anche lui ce l’ha fatta e il risultato è davvero sorprendente. Donald è riuscito anche ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza e oggi è un uomo felice e realizzato.

Impostazioni privacy