Vite al limite – Cynthia, la star del programma irriconoscibile: ecco com’è diventata

0
141

Vite al Limite, il celebre programma di Real Time, ci ha fatto conoscere storie entusiasmanti, come per esempio quella di Cynthia

Una storia emozionante, da conoscere fino in fondo per scoprire tutte le difficoltà del caso: Cynthia ha dovuto affrontare tutte le problematiche di sempre.

Cynthia

Una delle storie più affascinanti di Vite al Limite, in onda su Real Time, è stata quella della madre single, Cynthia, che è arrivata a pesare 277 chili non riuscendo così a pensare ai suoi figli. In questo modo ha subito chiesto aiuto al dottor Now per mettersi sbutio in forma. Non riusciva più a badare a loro, ma inizialmente era molto testarda e ha rifiutato di seguire il percorso nella clinica di Houston.

Un senso di colpa che l’ha spronata a fare del suo meglio, senza però trovare una strada decisa. Per queste persone il dottor Now si è mostrato sempre molto severo per far perdere peso velocemente prima di sottoporsi all’intervento chirurgico di rito. E, proprio questo atteggiamento, non è piaciuto affatto alla donna: inoltre, si è aggiunto anche il tanto stress per guidare costantemente avanti e indietro dall’Oklahoma al Texas.

Cynthia, la decisione di lasciare il programma

Cynthia

La donna non ha trovato, infine, un compromesso per andare d’accordo con il dottor Now scegliendo per abbandonare il programma.  Ha optato per fare tutto da sè come ha svelato durante la puntata di Vite al limite: “Ho deciso di intraprendere la strada per conto mio. Il dottor Now non può aiutarmi e così penso che possa fare tutto da sola”.

Il cambiamento è arrivato visti i risultati nonostante abbia fatto da sola. Inoltre, ha perso 71 kg rispetto all’inizio arrivando così a 206 kg. Un percorso di dimagrimento davvero importante con tanti vantaggi. Al giorno d’oggi è diventata più indipendente potendo così tornare a badare ai suoi figli. Risultati davvero importanti non rinunciando così a tutte le attività, che le hanno portato benefici. Anche sul suo profilo Facebook, ha pubblicato spesso sessioni di jogging con un amico a sostenerla al suo fianco. La sua vita è cambiata completamente per arrivare ad essere protagonista indiscussa di Vite al limite: un orgoglio che ha mostrato anche ai suoi figli, che l’hanno potuta così abbracciare e coccolarla come un tempo proprio quando erano più piccoli. Un futuro che si preannuncia luminoso per continuare ad essere un punto di riferimento per la sua famiglia visto che è una mamma single.

Cynthia vite al limite