Vite al limite, violenza inaudita contro Dolly: piangono tutti per lei

0
809

Ancora una storia interessante per Vite al Limite, quella di Dolly Martinez. Una storia che ha letteralmente stravolto tutto il pubblico. Andiamo a scoprire i motivi di tanta sorpresa e commozione.

Tutte le curiosità sulla vita privata di Dolly Martinez, protagonista del programma Vite al Limite: come sta oggi? Ancora una storia ricca di colpi di scena per il programma Vite al Limite. La giovane 25enne, Dolly Martinez, si è recata dal dottor Nowzaradan, per perdere tanto peso.

dolly martinez

Inoltre, la stessa ragazza soffriva di insufficienza cardiaca legata a diversi problemi respiratori. Fin da piccola ha sofferto di questi problemi, strettamenti collegati a quelli della droga di suo padre con la madre costretta ad occuparsi da sola della famiglia. All’asilo, in aggiunta, le è stato diagnosticato il Disturbo Bipolare con le cose che sono ovviamente peggiorate col passare degli anni.

Vite al limite, tutte le curiosità su Dolly Martinez

martinez dolly vite al limite

All’età di sette anni Dolly è arrivata a pesare circa 55 kg: è stata vittima così anche di episodio di bullismo fino ad arrivare a 136 kg all’età di 16 anni. Così ha scelto di chiedere aiuto al dottor Now, il suo peso è aumentato sempre di più arrivando a 269 kg. Dopo una prima dieta con uno specialista, la stessa ragazza si è rifugiata nuovamente nel cibo. In un solo anno ha perso 18 kg recandosi anche dallo psicoterapeuta Matthew Paradise.

Così ha dovuto pensare al miglioramento visto che non poteva prendersi cura del suo lavoro a causa dei problemi di salute. In passato anche il marito, Ricky, era stato molto violente con lei. Inoltre, ha dato alla luce la figlia lasciando così successivamente Staci andando a vivere in un rifugio per i senzatetto. Ha trovato nuovamente l’amore in Philip, che aveva incontrato al rifugio vivendo con lui per sei settimane. Sul suo profilo Instagram si intravedono numerosi miglioramenti visti gli scatti pubblicati. Non si sa se si trovi ancora Houston con Phillip o sia tornata a Fort Worth. Un’altra storia ricca di colpi di scena con la giovane ragazza che ha dovuto affrontare cambiamenti fin da piccola. Il peggio sembra ormai essere passato con una forza di volontà incredibile superando numerosi ostacoli del suo vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolly Martinez (@dollysjourneytlc)

 

martinez dolly