Vite al limite – Gina, l’inaspettata e tremenda fine: ecco quello che è successo

0
97

Un’altra storia incredibile a Vite al limite, densa di significato: tutte le curiosità intorno a Gina con l’inaspettato risvolto

A causa del peso eccessivo, Gina si è rivolta così al dottor Nowzaradan con la voglia di riscatto per un futuro più tranquillo. Un colpo di scena a Vite al Limite con la sua storia davvero importante.

gina vite al limite

Ancora una storia importante a Vite al Limite con Gina che ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan recandosi così nella sua clinica di Houston in Texas. Fin da piccola, la donna ha subito maltrattamenti attraversando un’infanzia alquanto dolorosa. Gina aveva trovato così rifiugio nel cibo per combattere il suo stress, ma è arrivata così dal dottor Now che pesava circa 270 kg.

La donna ha vissuto da piccola con il padre violento insieme alle sorelle dopo che i genitori aveva optato per il divorzio. Così durante il programma la stessa Gina aveva svelato: “Ciò che mi ha fatto dimenticare il dolore è stato mangiare. Cercavo di mangiare costantemente ogni volta che potevo”. Durante lo show ha svelato: “Tutta la mia vita sta andando in pezzi. A questo peso, sono infelice. So che il mio corpo è in cattive condizioni. E sta peggiorando ogni giorno e se non smetto, morirò perché non ho smesso di mangiare”.

Vite al limite – Gina, la triste notizia

gina vite al limite

Nel corso degli anni aveva trovato anche l’amore della sua vita sposandosi con Beth, che era diventata sua moglie. All’epoca dei fatti aveva 28 anni e viveva nel New Jersey con lei, la sorella, la madre e il fidanzato della sorella. Così ha chiesto aiuto subito alla clinica del dottor Now dopo che il suo peso continua a crescere a dismisura. Prima di sottoporsi all’operazione chirurgica, la donna ha perso tanti chili per poi essere protagonista con una dieta speciale.

Nel frattempo, Gina era diventata famosa su TikTok invogliando così a ballare nonostante chili in eccesso con la danza virale #dancinghasnosizelimit, arrivando anche a3,2 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma. Dopo poco tempo, all’età di 30 anni, senza conoscere ancora le cause del decesso, la stessa Gina è venuta a mancare. Infine, lo stesso programma aveva svelato la triste notizia con un comunicato ufficiale: “Siamo profondamente rattristata dalla perdita di Gina Krasley. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile”. Un’altra storia incredibile con un colpo di scena inaspettato: ha cercato in tutti i modi di conquistare la sua quotidianità, ma alla fine è deceduta dopo poco tempo dalla partecipazione al programma.

gina vite al limite