Vite al limite – Henry Foots, un cambiamento che l’aveva reso un uomo migliore: all’improvviso la drammatica notizia

Tante storie ricche di colpi di scena Vite al Limite: questa volta è stata davvero emozionante con la notizia drammatica di Henry Foots

Sempre storie emozionanti ed avvincenti a Vite al Limite: un percorso importante e decisivo nella clinica del Dottor Now per riuscire a perdere tanti chili. Quella di Henry Foots è stata davvero incisiva con una drammatina notizia finale.

Henry Foots scomparsa

Vite al Limite ha ormai acquisito tantissimi telespettatori che seguono costantamente le storie nella clinica del Dottow Now. Su Real Time è possibile assistere alle storie più emozionanti che non sempre hanno un lieto fine.: quella di Henry Foots è stata davvero ricca di significato visto che era arrivato nella clinica ad Houston dal Dottor Nowzaradan pesando circa 300kg.

Fin dal primo giorno aveva cercato di seguire tutti i consigli del dottore riuscendo a perdere circa 125 kg con un cambio di routine incredibile. Successivamente l’uomo si era sottoposto così all’intervento bypass gastrico arrivando così all’obiettivo prefissato insieme all’esperto, che è divenuto famoso in tutto il mondo con le sue diete e il suo percorso all’interno della sua clinica ad Houston.

Vite al limite – Henry Foots, la tragedia incredibile

Henry Foots

Dopo il suo ottimo percorso all’interno della clinica di Houston, Henry Foots era tornato al lavoro mettendosi alla guida dell’autobus. Ma il 16 maggio del 2013 improvvisamente ha avuto un malore mentre si trovava proprio lì sopra: la sua scomparsa ha commosso i milioni di telespettatori che hanno seguito da vicino la sua storia.

Un racconto drammatico dopo un lungo percorso con il dottor Now: ha provato ad essere un uomo migliore perdendo tantissimi kg per tornare alla vita di tutti i giorni. Improvvisamente è venuto a mancare proprio quando sembrava tutto andare verso il meglio. Una notizia sconvolgente che ha provocato così tanto dolore anche per chi si era affezionato.

Non è stato il solo a perdere la vita dopo esser stato protagonista all’interno della clinica di Houston: oltre Harry, anche Robert Buchel è venuto a mancare all’età  di 41 anni a causa di un arresto cardiaco. Così come la storia di Kelly Mason,che è morta per infarto nel 2019: da non dimenticare anche la storia drammatica di Lisa Fleming che è venuta a mancare per patologie legate al suo peso eccessivo. Il programma Vite al Limite, che è diventato celebre anche in Italia in onda su Real Time, ha sempre appassionato i telespettatori con storie di persone autentiche con notizie a volte anche drammatiche.

henry foots morte

Impostazioni privacy