Vite al limite, la storia emozionante di Julian Valentine: tutti senza parole

0
547

Un’altra storia ricca di colpi di scena per Vite al limite con Julian Valentine protagonista: tutte le curiosità su di lui

La sua infanzia è stata piena di problematiche e così Julian si è rifugiato nel cibo vedendola come ancora di salvezza: ecco tutti i dettagli.

julian valentine

Un periodo davvero terribile quello trascorso da Julian fin da piccolo e così il ragazzo si è rifiugiato nel cibo aumentando notevolmente di peso in poco tempo. La sua famiglia era povera e così mangiava tutto ciò che trovava senza pensare alle conseguenze. Per lui i pasti erano la sua zona di comfort arrivando così ad avere un problematico disturbo alimentare. Dopo la morte del padre, sua madre ha ritrovato l’amore sposandosi nuovamente con un uomo: il suo patrigno era abusivo.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno: arriva la bellissima ex Miss Italia che lascia tutti a bocca aperta

Nonostante i tanti problemi avuti nel corso della sua giovinezza, Julian ha trovato l’amore della sua vita con la moglie Irma. Quest’ultima è stata sempre al suo fianco supportandolo ovunque e prendendosi cura di sè. Così è arrivato anche il matrimonio con una piccola, ma affascinante cerimonia.

Vite al limite, tutta la verità su Julian Valentine

vite al limite valentine

Il suo peso è aumentato sempre di più e così l’elettricista 33enne, originario dell’Arizona, non ha potuto recarsi a lavoro non riuscendo a svolgere anche le più semplice faccende a casa. Era arrivato così a pesare 376 kg. Così la moglie Irma si è preoccupata davvero visto che non riuscivano nemmeno ad avere figli a causa del peso in eccesso. L’uomo ha chiesto così aiuto al dottor Now recandosi insieme alla sua dolce metà alla clinica di Houston.

Leggi anche –> Conosci il Trombolotto, gli chef stellati ne fanno molto uso; di cosa si tratta

Anche la moglie ha partecipato attivamente al programma di dieta stando sempre al suo fianco anche in questo delicato percorso. Dopo due mesi Julian ha perso i kg giusti, circa 60, per poi pensare all’operazione che è riuscita perfettamente. Sul suo profilo Facebook ha aggiornato anche la foto profilo con lo scatto romantico insieme alla moglie. I due sono felicemente sposati e si intravede anche una forma fisica importante per l’uomo, che ha continuato il suo percorso su consiglio del dottor Now. Infine, non si conoscono tante curiosità visto che la coppia è molto riservata e intende essere coperta dalla privacy.

vite al limite valentine