Vite al limite, Justin McSwain: ecco come è diventato

0
399

Vite al limite, Justin McSwain: il giovane Justin è il protagonista di una puntata della settima stagione dello show di Real Time specializzato nella perdita di peso.

Justin-McSwain-1

Justin McSwain è senza dubbio uno dei protagonisti più straordinari del programma, che dal 2013 segue per diversi mesi il percorso di alcuni grandi obesi nel cammino per perdere peso, in modo da riuscire ad essere sottoposti al bypass gastrico e ricominciare una nuova vita. Justin, dicevamo, è uno dei pazienti del Dottor Nowzaradan che sono riusciti maggiormente in questo viaggio davvero molto complicato.

Leggi anche: Vite al limite, Shannon pesava 335 kg: come sta oggi

Vite al limite, Justin McSwain: la sua trasformazione 

Justin McSwain è uno dei pazienti presentati nella settima stagione di Vite al limite. Al suo arrivo nello studio del Dottor Nowzaradan pesava 312 chili: il suo aumento di peso era dovuto fin da giovanissimo per colpa della sua matrigna che lo richiudeva in dispensa per punirlo; in questo modo Justin si era rifugiato nel cibo per sconfiggere la sofferenza. Oltre a questo soffriva di agorafobia e di ansia.

Alla fine dello show è stata una delle persone ad aversi perso più peso, arrivando a 161 chili, aggiustando la sua dieta ed essersi sottoposto al bypass gastrico. Nel 2019 ha cominciato a prendere lezioni di volo per ottenere il brevetto di pilota.
Non è tutto: Justin ha continuato a perdere peso, arrivando a liberarsi in totale di 204 chili! In più ha cominciato a parlare pubblicamente della sua perdita di peso: durante il suo discorso ha sottolineato l’importanza della terapia che lo ha aiutato a realizzare di essere qualcuno che “merita una chance nella vita”.

justin mcswain

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here