Vite al limite, la storia di James Bedard: piangono tutti per lui, com’è finito

0
153

La storia di James Bedard è tra le più interessanti di “Vite al limite”: ma quanto pesava e com’è diventato oggi?

Come James Bedard, sono tantissimi gli uomini e le donne che hanno voluto tentare il tutto e per tutto per tentare di cambiare la propria vita per sempre, partecipando a “Vite al limite“, un programma su format statunitense che sta avendo sempre più successo anche in Italia. Il format segue la vita di persone obese patologiche che vogliono dimagrire e non riprendere più i chili persi, per ricominciare a vivere normalmente.

Ci riusciranno, se si atterranno alle cure del dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico che segue i pazienti dando loro una dieta ipocalorica per accompagnare eventualmente il paziente verso un intervento di chirurgia bariatrica che gli permetterà di non riprendere più i chili persi con tanta fatica e dedizione.

Vite al limite, la storia di James Bedard

La storia di James Bedard, tra i pazienti più di successo mai avuti dal dottor Nowzaradan e che il pubblico di “Vite al limite” ha visto, è una storia di determinazione e forza, ma anche di un grande amore. Il grande amore di James per la fidanzata Pumpkin, che non ha mai voluto trasformare in una badante, nonostante lei lo aiutasse volentieri in tutto quello che non riusciva più a fare data la sua stazza eccessiva. Sarà proprio l’amore per Pumpkin che spingerà James ad arrivare fino in fondo nel suo processo di dimagrimento e di cambiamento di vita radicale.

James era ossessionato dal cibo e non riusciva proprio a smettere di mangiare cibo spazzatura in quantità eccessive, tanto da arrivare a pesare circa 280kg, quando è entrato nello studio del dottor Nowzaradan che farsi pesare per la prima volta dopo tantissimo tempo. Un ragazzo con tante passioni, James, per la musica, per l’arte e naturalmente per la sua Pumpkin, ma che non riusciva più a portare avanti a causa delle sue condizioni di salute compromesse dal peso.

Ma grazie alla dieta di Nowzaradan e alla sua determinazione e il suo coraggio, James riuscirà ad andare fino in fondo nella sua dieta e a dimagrire circa 50kg prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia che lo porterà a cambiare vita definitivamente. Purtroppo James non ha social che siano noti al pubblico, dunque non si hanno notizie su di lui ad oggi, ma l’augurio è che abbia continuato il suo progresso, sempre a fianco della sua Pumpkin.

vite al limite