Vite al limite, il dramma di Lacey Hodder e il finale inaspettato: tutti senza parole

0
179

Un’altra storia ricca di colpi di scena a Vite al limite con Lacey Hodder: la donna ha riscosso successo grazie al percorso dal dottor Now

Lacey Hodder ha subito chiesto aiuto alla clinica di Houston del dottor Now per perdere i tanti chili in eccesso: una storia davvero ricca di colpi di scena.

Lacey Hodder

Una storia che ha commosso davvero tutti con Lacey, protagonista indiscussa di Vite al limite. La sua avventura ha appassionato tutti anche per un episodio in particolare: mentre si recava dal dottor Now, appena scesa dalla macchina, è inciampata cadendo a terra in maniera incredibile. La sua storia è stata anche ricca di compassione lavorando anche sul fattore mentale: così il dottore è stato protagonista ancora una volta occupandosi della chirurgia vascolare e bariatrica.

Lacey Hodder, la verità sul suo percorso a Vite al limite

Lacey Hodder

Così Lacey Hodder, arrivata all’età di 29 anni, ha deciso di cambiare vita chiedendo aiuto al dottor Now partecipando così al programma Vite al limite. Era arrivata a pesare più di 300 kg soffrendo di obesità visto il disturbo bipolare. Si è molto impegnata ad intraprendere  il percorso. Inoltre, è diventata vegana e sul suo profilo Instagram si possono anche vedere scatti della sua nuova vita con una trasformazione incredibile.

Ai microfoni del portale Touch Weekly la stessa Lacey ha rivelato anche i suoi nuovi obiettivi: “Sto lavorando ad un nuovo progetto che chiameremo Discord Server”. Poi ha aggiunto: “Una piattaforma online dove gli utenti potranno interagire attivamente tra loro dandosi reale supporto per raggiungere l’obiettivo di una dieta più equilibrata e di una vita più sana”.

La ragazza è rinata in maniera compleeta grazie alla cura del suo cane ed un gatto. Inoltre, ha una collezione di piante che ama in particolar modo. Un’altra storia ricca di successo a Vite al limite con il percorso messo in atto da Lacey grazie ai consigli del dottor Now. Il suo regime alimentare ha portato così tante persone a cambiare completamente vita affidandosi a lui e al suo team all’interno della clinica di Houston. Un clamoroso colpo di scena mettendo a segno un altro risultato positivo trasformando così la vita di un’altra persona che ha chiesto subito aiuto a lui. Lacey è diventata anche vegana abbandonando definitivamente il suo stile di vita a base animale. Un capolavoro incredibile per quanto riguarda la sua professione di dottore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lacey Hodder (@wyldyflower)

lacey hodder