Vite al limite – Leneatha, la storia incredibile: come si è trasformata oggi?

0
172

Leneatha è una delle protagonista di Vite al limite con una storia davvero suggestiva: tutte le curiosità della donna dal dottor Now

Non finiscono le sorprese dal dottor Now con un’altra storia da conoscere a fondo: Leneatha ha cercato così aiuto alla clinica in Texas per perdere peso aspirando a tornare alla sua vita di sempre.

 Leneatha-vite-al-limite

Il programma di Real Time, Vite al Limite, ha sempre regalato storie sorprendenti con un cambio di vita incredibile. Così anche Leneatha ha chiesto aiuto alla clinica di Houston essendo ospite del dottor Now. All’età di 40 anni era arrivata a pesare anche 273 kg: la donna, mamma single, viveva nel Massachusetts. Il cibo era diventato il suo rifiugo dopo i problemi in famiglia arrivando ad accumulare peso in eccesso. Inoltre, il suo peso è aumentato a dismisura dopo l’intervento chirurgico di riduzione del seno.

Così ha fatto di tutto anche per la figlia di 2 anni, Kenlyn, visto che non poteva accudirla nel migliore dei modi. Ha iniziato così il programma di dieta per poi sottoporsi al delicato intervento chirurgico. Inoltre, Leneatha ha avuto così tanti problemi visto che ha anche saltato diversi appuntamenti con lui perché impegnata a prendersi cura della figlia. Non riusciva a concentrarsi nel suo obiettivo. Durante la puntata ha anche rivelato la sua problematica più grande: “Quando mi siedo sul water, devo assicurarmi di non cadere nel water”. Problemi a non finire per la donna che ha dovuto così attraversare momenti difficili della sua vita.

Vite al limite – Leneatha, un finale triste

 Leneatha-vite-al-limite

Lo stesso dottor Now ha cercato di spronarla in tutti i modi parlandole apertamente come svelato durante la puntata: “Non credo che si renda pienamente conto di quanto velocemente finirà il suo tempo se continua a percorrere la strada che sta seguendo”. Poi ha aggiunto anche: “Non riesce a superare l’ostacolo nella sua mente in cui giustifica le sue responsabilità essendo la sua scusa per mangiare troppo e continuare così”.

Così Leneathra ha iniziato ad allenarsi duramente con il suo allenatore, ma man mano ha dovuto anche allontanarsi dal programma visto che non riusciva a portare avanti entrambi i percorsi. Essendo mamma single è stata così costretta a dire addio al programma. Di lei non si conoscono novità dopo l’addio a Vite al limite visto che i suoi profili sembrano essere stati disattivati dopo l’uscita. Una storia malinconica con una mamma single che non ha potuto centrare gli obiettivi prefissati.

vite al limite Leneatha