Vite al limite, la drammatica storia di Lisa: piangono tutti per lei

0
329

Un’altra storia incredibile quella di Lisa, protagonista a Vite al Limite: tutto il suo percorso nella clinica del dottor Now

Lisa Ebberson è stata un’altra protagonista della serie tv di Real Time, Vite al Limite: la donna ha dovuto affrontare diverse peripezie.

vite al limite lisa

Un’altra storia ricca di significato con Lisa Ebberson, protagonista a Vite al Limite, che ha svelato la sua storia dopo aver compiuto 15 anni. Originaria di Fairbury, nello stato del Nebraska, è arrivata a pesare circa 290 chili. Durante il programma ha raccontato di essersi rifugiata nel cibo per non pensare alle proposte degli uomini del suo quartiere che non è stato mai dei migliori. Ora il motivo del suo peso è dovuto al cibo cucinato dal fidanzato Randy: spesso così finiscono di litigare.

La donna si trova a letto senza potersi muovere ormai da quattro anni: lo specialista le ha anche svelato che le ossa si potrebbero rompere per il suo peso. Così ha chiesto aiuto al dottor Now, ma ha deciso di dire addio al programma per affrontare anche il Covid-19.

Vite al limite – Lisa, la triste vicenda: ecco quello che è successo

vite al limite lisa

Un percorso difficile che l’ha vista anche protagnista da uno psicoterapeuta che non l’ha potuta aiutare visto che è definitva irrecuperabile. Nell’ottobre 2021, a causa del Covid-19, Lisa ha perso anche il suo compagno Randy, che è morto dopo poche settimane a metà novembre dopo che erano stati ricoverati insieme.

La donna ha svelato di aver vissuto in un ambiente malsano durante il programma. Ha subito tanti traumi e così mangiare tanto è la sua unica via di fuga. La morte del suo amore di sempre, Randy, è stata davvero pesante visto che i due erano stati insieme per ben dieci anni. Così nell’episodio la donna ha rivelato: “Quando ti rivolgi al cibo per conforto, è come la tua migliore amica. Il cibo ti rende sentirsi bene mentre lo mangi. Ti rende felice. Ma quando hai finito, ti senti così in colpa, è come, ‘ne è valsa la pena?'”. Momenti no terribili che l’hanno sconvolta nel suo percorso arrivando così ad essere instabile anche dal punto di vista psicologico.

Durante il suo percorso ha perso soltanto 38 chili non riuscendo ad accedere all’operazione bariatrica. Col dottor Now non si è mai vista dal vivo, riuscendoci così soltanto telefonicamente. Una nuova storia entusiasmante ricca di colpi di scena davvero importanti: da seguire attentamente.

lisa vite al limite