Vite al limite, Octavia: il colpo di scena, emozione e incredulità

0
147

Un’altra storia ricca di colpi di scena quella di Octavia, protagonista a Vite al limite: tutto il suo percorso dal dottor Now

Un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di perdere peso in eccesso: Octavia ci ha provato chiedendo aiuto alla clinica del dottor Now.

octavia vite al limite

Storie sempre emozionanti a Vite al limite con protagonista questa volta Octavia Gahagans, donna di 42 anni, che è arrivata a pesare più di 300 kg. Ha chiesto così aiuto al dottor Now visto che non poteva pensare più ad una vita normale. Come del resto, anche la donna ha dovuto attraversato un passato ricco di problemi e contraddizioni trovando sfogo nel cibo. All’età di 20 anni Octavia pesava già 250 kg: una situazione già incredibile, che poi è peggiorata con la scomparsa della madre. Nel corso della sua infanzia ha dovuto fare i conti anche lei con un rapporto morboso del padre, che veniva rappresentato come un vero e proprio orco con atteggiamenti tutti da ridire.

Ha dovuto fare da madre così alla sorella minore di nome Desirèe: quest’ultima si è sposata e così la stessa Octavia è tornata a rifugiarsi nel cibo.

Vite al limite – Octavia, il lungo percorso dal dottor Now

octavia vite

Nel corso degli anni non riusciva più a condurre una vita normale e così ha chiesto aiuto al dottor Now: era arrivata così a non riuscire ad alzarsi dal letto. Così lo stesso chirurgo ha pensato per lei un regime dietetico controllato: la stessa donna ha perso tanti kg in poco tempo per poi sottoporsi al bypass gastrico. Dopo circa un anno, Octavia ha perso 100 kg circa arrivado così a pesare 207 kg. Successivamente ha deciso di trasferirsi definitivamente a Houston per continuare il suo percorso mettendo in circolo la sua grande forza di volontà.

Un lungo percorso che l’ha portata così a miglioramenti incredibili riprendendo così in mano la sua vita, che sembrava ormai persa del tutto. La richiesta d’aiuto al dottor Now ha portato numerosi benefici davvero importanti, che l’hanno resa protagonista assoluta. Il cambiamento è stato davvero incredibile con i telespettatori che l’hanno seguita in maniera appassionata: inoltre, in America è diventata celebre creando anche fanpage su Facebook dove hanno pubblicato tutti gli scatti più rappresentativi. Un lungo percorso che ha portato così a decisioni drastiche perdendo definitivamente peso per piacersi nuovamente di più. Colpi di scena davvero importanti in modo da contribuire ad una migliore forma fisica, che è stata voluta a tutti i costi.

octavia