Vite al limite, la storia incredibile di Tammy: tutti senza parole

0
286

Un percorso decisivo per voltare pagina nella propria vita: Tammy Patton ci ha provato chiedendo aiuto al dottor Now, ma cos’è successo?

Un’altra storia emozionante e ricca di spunti interessanti come insegnamento per le future generazioni: Tammy Patton è stata assoluta protagonista della puntata di Vite al limite con tutto il suo racconto entusiasmante.

tammy vite al limite

 Tammy Patton è stata una delle protagoniste dell’edizione di Vite al Limite: la donna, di 41 anni, vive a Wichita Falls, in Texas, ed è stata costretta molto presto a stare completamente a letto sentendosi un peso per sua madre, Pauline, e per le sue due figlie, Alize, 19 anni, e Serenitti, 21 anni.

Nel corso degli anni sua madre ha sempre cercato di lottare impedendo alla figlia di mangiare in questo modo. La sua salute si aggravava sempre di più e così, grazie all’aiuto della donna, ha deciso di chiedere aiuto alla clinica del dottor Nowzaradan. Tammy Patton è arrivare a pesare fino a 269 kg, ma la sua volontà è stata fin da subito quella di tornare in forma. Il suo passato è stato turbolente visto che non ha superato la morte del padre, che era tossicodipendente. All’età di 18 anni già pesava oltre 136 chili con la madre, che inizialmente, non gli ha mai messo dei limiti accorgendosi soltanto successivamente che si trovasse nei guai.

 

tammy vite al limite

Il suo percorso è stato un po’ bloccato all’inizio a causa della pandemia per Covid, ma è riuscita a perdere tanti chili utili a sottoporsi all’intervento chirurgico. Sul suo profilo YouTube ha sempre cercato di trasmettere messaggi importanti condividendo anche video di allenamento, selfie e idee positivi per chi l’ha seguita durante la sua avventura nel programma.

Ha, inoltre, adottato uno stile di vita completo cambiando spesso trucco e acconciatura: un cambio repentino di vita per toranre protagonista nella sua quotidianità senza lasciarsi andare più di tanto. Nel corso dei mesi è arrivata anche a perdere 113 chili con una trasformazione incredibile in vista del suo futuro per assistere al meglio le sue figlie e la sua famiglia.

Un successo incredibile visto che ha potuto anche prendere in mano nuovamente la sua vista, senza essere costretta a stare letto. Un motivo di orgoglio e vanto per provare a riuscire a riconquistare tutto ciò che stava perdendo: grazie all’aiuto della madre è tornata a vivere in maniera serena dimenticando anche gli sbagli provenienti dal suo passato. Tammy è un altro esempio di storia di chi ce l’ha fatta.

tammy vite al limite