Vite al limite – Travis, che storia incredibile: com’è diventato oggi?

0
161

Un’altra storia ricca di colpi di scena a Vite al Limite con Travis protagonista: tutta la verità sul suo percorso con il dottor Now

Travis Henry è stato uno dei protagonisti del programma Vite al Limite con una storia alquanto entusiasmante: ecco tutte le curiosità del suo percorso davvero tutto da scoprire.

travis henry dieta

Un’altra storia incredibile a Vite al Limite con protagonista Travis Henry che ha chiesto aiuto al Dottor Now per perdere peso nella sua clinica al Texas. Fin da piccolo, ha iniziato a mangiare troppo da bambino dopo la separazione dei suoi genitori. Così nel corso degli anni ha dovuto affrontare diversi problemi di abbandono: poi è stato anche lasciato dopo pochi mesi affrontando una nuova delusione d’amore.

Soltanto nel cibo ha ritrovato felicità e supporto, ma alla fine ha trovato la forza per andare avanti. Quando ha chiesto aiuto al Dottor Now era arrivato a pesare 300 kg diventando totalmente dipendente dal cibo. Quando ha iniziato a vivere con sua madre, ha dovuto nascondere il cibo spazzatura visto che la donna lo controllava spesso. La sua adolescenza l’ha vissuta guidando e scoprendo i vari fast-food della sua zona. Un percorso che l’ha visto combattere ogni giorno riuscendo così a trovare la forza per rivolgersi alla clinica del dottor Now per superare così tutti i suoi problemi. Un’altra prova di forza incredibile per lo stesso Travis riuscendo a pensare ogni giorno alla sua nuova vita.

Vite al limite – Travis, le tappe del suo percorso incredibile

travis henry dieta

All’età di 31 anni, vive a Carrollton, in Texas, e subito si è messo a lavoro perdendo 109 kg per arrivare a 171. Ha ritrovato così la sua felicità grazie all’aiuto della moglie, che ha condiviso con lui tutti i passi del percorso di rinnovamento. Il musicista è tornato anche a sognare con la sua passione dopo che ci aveva rinunciato a seguito dei numerosi problemi. L’amore della sua vita gli ha salvato notevolmente la vita coronando tutto con il suo matrimonio.

Sul suo profilo Instagram non è molto attivo, mentre la moglie ha un profilo privato. Lo stesso Travis è tornato protagonista con la sua musica amando in maniera particolare tutti i dettagli della sua quotidianità come non faceva mai più. Ha ripreso in mano la sua vita per tornare a realizzare tutti i suoi sogni arrivando così ad essere meno appariscente perdendo tanti chili nel corso dei mesi.

travis vite al limite