Vite al limite, la triste storia di Kyristal Hall che ha commosso tutti: com’è oggi?

0
290

Krystal Hall è una delle protagoniste di “Vite al limite” su Real Time. Ma com’è diventata oggi e da quale peso è partita?

Tra le storie degli uomini e le donne che hanno fatto il loro percorso a “Vite al limite“, c’è anche Krystal Hall. Come lei, tanti sono state le persone obese patologicamente che hanno deciso di intraprendere un percorso di cambiamento, di dimagrimento e di rinascita attraverso le cure e la dieta del dottor Nowzaradan. Il chirurgo bariatrico di Houston, texas e il suo team, si occuperanno di aiutare le persone a riprendere in mano la loro vita, dimagrendo in modo sano una volta per tutte.

Non tutti riescono nell’intento, il percorso è lungo e molto difficile, ma ci sono state moltissime storie davvero di successo e sono state tante le persone che sono riuscite a dimagrire, a tornare a vivere meglio. Cosa è successo a Krystal?

Krystal Hall: la sua storia a Vite al limite

Una storia davvero drammatica e triste quella che i telespettatori e i fan di “Vite al limite” hanno seguito: quella di Krystal Hall, infatti, non è una vita semplice e le vicende della donna hanno appassionato i fan. Krystal si è rivolta al dottor Nowzaradan e al programma per dimagrire e tornare a prendersi cura di lei, una volta per tutte. Il suo peso era arrivato a oltre 280kg per una dipendenza dal cibo e un regime alimentare sregolato e fatto di junk food e porzioni esagerate, oltre che una vita sedentaria e triste.

Ma quello che ha appassionato i fan è la vita di Krystal: una donna distrutta dalle sue vicende di vita, dal suo passato drammatico e fatto di violenze e abusi. Abusi fisici e mentali che la donna ha subito fin da quando era piccola, da parte del fidanzato di sua madre, poi le molestie sessuali da parte di suo cugino. Un susseguirsi di drammi e vicende che le hanno pian piano distrutta la vita.

L’unico posto sicuro, per Krystal, era proprio il cibo, in cui si rifugiava. Durante il suo percorso nel programma e con il dottor Nowzaradan, Krystal ha dimostrato di voler cambiare davvero e di essere pronta a riprendersi la vita. Purtroppo il Covid ha messo in pausa tutto, soprattutto la sua operazione di bypass gastrico, rallentando drammaticamente il suo percorso. Senza operazione, lo sconforto ha avuto la meglio su Krystal e la donna ha perso solamente 18 kg, fallendo il suo percorso e le promesse di Nowzaradan.

krystal