Coca Cola compie 125 anni

Coca Cola compie 125 anni
CocaCola compie 125 anni. Per la prima volta headquater di Atlanta, apre le porte anche ai consumatori italiani, gli addetti alle più importati associazioni italiane dei consumatori sono circa 5000, per un confronto sulla qualità delle bevande.

Gli obbiettivi e tematiche più importanti della industria delle bollicine è la qualità del prodotto, innovazione e sostenibilità ambientale. Ben Deutsch, vice presidente, spiega che per la compagnia è importante dare al consumatore un prodotto che risponda alle sue esigenze, quindi da qui nasce la necessità di lavorare con la massima trasparenza.
.
125 anni fa, qualcuno creo la bevanda in una cantina con dei ingredienti acquistati in farmacia, oggi sono i più grandi distributori delle bevande in tutto il mondo. Ricordiamoci, poi, che l'industria tiene molto a cuore l'oppinione dei consumatori e reinveste i profitti nei paesi in via di sviluppo, concentrandosi sull'istruzione e sanità.

"Al giorno d'oggi, spiega Ivo Ferrario, direttore comunicazione Centromarca, il consumatore vede solo i prezzi, non i prodotti, il nostro obbiettivo è che un giorno riesca a capire che ai prezzi corrisponde la qualità, e la mancanza di un marchio potrebbe presentare problemi di qualità e sicurezza nei altri prodotti"
Tante bevande e tanta fantasia, cosi anche un'invenzione recente di Coca Cola e Marijuana.
Curioso, ma non dannoso.
Precedente Paris Hilton compie 30 anni: un imbucato alla festa le ruba la torta
Successiva Ministro Renato Brunetta si tuffa nel mondo della cucina

Commenti e domande