Anna Tatangelo, la passione per la cucina non l’ha mai nascosta: questa volta si è superata

Anna Tatangelo continua a sorprendere, non solo con la musica. La cantante dedica una cena speciale a suo figlio firmata da lei.

Una vita privata ricca di colpi di scena: dall’amore di Gigi D’Alessio all’addio per nuovi flirt amorosi, come quello con il cantante napoletano Livio Cori. Ora intende essere anche molto amorevole con suo figlio preparandogli una cena proprio ricca d’affetto.

anna tatangelo

Da Sora alla conquista dell’Italia: Anna Tatangelo è stata protagonista nel mondo della musica a partire dall’età di 15 anni.  Proprio sul palco di Sanremo per la categoria giovani la cantante italiana ha conquistato tutti con il brano Doppiamente Fragili.

Successivamente Gigi D’Alessio la scelse proprio per un duetto da urlo in Un nuovo bacio avvicinandosi a lei anche dal punto di vista amoroso. Una storia d’amore che è stata sempre oggetto di discussione visto che lo stesso cantante napoletano era già sposato. I due hanno anche un figlio di nome Andrea, nato nel 2010, dopo cinque anni dalla loro relazione. Nel 2017 hanno dovuto affrontare anche un periodo di crisi con l’addio ufficiale che è arrivato nel 2020 con le loro strade che si sono divise. Così la stessa Tatangelo è sempre stata protagonista di numerosi flirt: l’ultimo è quello con il cantante napoletano Livio Cori con numerosi scatti e filmati anche su Instagram.

Anna Tatangelo, una cena ricca d’amore con suo figlio

tatangelo

In passato ha dovuto anche affrontare anche diversi periodi non troppo esaltante: la Tatangelo ha scoperto di soffrire reflusso gastroesofageo. Così ha cambiato completamente vita con un’adeguata alimentazione cercando di evitare quello che le faceva stare male a tavola.

Così sulle Stories di Instagram la cantante di Sora ha pubblicato anche dei panini fatti in casa molto leggeri: una cena ricca d’amore in compagnia del figlio Andrea, sempre al suo figlio. Quando è possibile, la Tatangelo torna sempre a casa vivendo la quotidianità proprio come faceva fin da giovane. Un posto familiare e amorevole riuscendo così a staccarsi dai suoi impegni lavorativi. Inoltre, su Instagram condivide scatti davvero mozzafiato mettendo in risalto tutta la sua bellezza unica che fa andare in tilt i suoi numerosi follower. Una ragazza che è diventata donna rapidamente con il suo lungo legame insieme a Gigi D’Alessio prima dell’addio definitivo avvenuto nel 2020. Ha cercato, infine, di rifarsi una vita trovando altro conforto.

anna tatangelo panino

Impostazioni privacy