Benedetta Parodi, non è un addio ma un arrivederci: il gesto della conduttrice fa commuovere

Problemi a non finire per la celebre food blogger Benedetta Parodi, che ha iniziato la nuova edizione di Bake Off: cos’è successo?

Dopo i mesi di relax estivo, la stessa Benedetta Parodi è tornata protagonista in tv con la nuova edizione di Bake Off con storie davvero emozionanti. Il programma andrà in onda ogni venerdì su Real Time a partire dalle 21.20, ma già è avvenuto un colpo di scena inaspettato. Nessuno pensava a tutto ciò, ma non è un addio.

parodi benedetta instagram

Già è iniziata la nuova idea di Bake Off Italia con il programma di Benedetta Parodi che andrà in onda ogni venerdì su Real Time alle 21.20. C’è stato già un addio per quanto riguarda Daniele Militello, originario di Catania che aveva sorpreso nella prima puntata: ma non ci sarà più nelle prossime dicendo subito addio per il momento.

Una notizia inaspettata, che è arrivata soltanto dopo la sua prima apparizione sul piccolo schermo già con enorme seguito: il motivo è davvero importante. Tornerà subito a casa, ma non sarà un vero addio ma un arrivederci se le cose dovessero sistemarsi in futuro. Nel suo video di presentazione a Bake Off aveva rivelato: “Cerco di dedicarmi del tempo libero per conoscere cose nuove. Quando dorme mia figlia, per esempio, cerco di seguire corsi online di pasticceria. Il mio punto di vista è che un dolce lo mangi prima con gli occhi e poi lo degusti”.

Benedetta Parodi, cos’è successo nella prima puntata

bake off benedetta parodi

 

Daniele Militello ha 40 anni: come lavoro fa il bancario, ma ha la passione della pasticceria e così a causa dei problemi di salute della madre ha dovuto dire addio. Tornerà a casa perché ha bisogno delle sue cure, ma per il momento è un arrivederci. Tornerà così a casa, ma la stessa padrona di casa, Benedetta Parodi, gli ha consigliato di ripresentarsi già nella prossima edizione.

Lui è sposato ed ha anche una figlia: così si è raccontato dicendo che la sua passione per la pasticceria è nata grazie alla nonna quando preparavamo insieme la crema pasticceria. Al momento tornerà a casa, ma il suo segno resta quella di aprire una pasticceria in Francia. Una passione che non smettere mai di esserci, ma per il momento dovrà fare ritorno a casa per accudire sua mare che non sta attraversando un periodo ottimo di salute.

daniele bake off

 

Impostazioni privacy