Adriana Volpe, irruzione improvvisa, grande spavento cos’è successo?

0
377

Adriana Volpe è stata protagonista come opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: la curiosità al ristorante

Una reunion davvero suggestiva per Adriana Volpe insieme a Stefania Orlando e Samantha de Grenet: è accaduto un episodio davvero particolare mentre si trovava a pranzo al ristorante.

volpe adriana

Un pranzo ricco al ristorante con la presenza di numerose showgirl italiane, come Adriana Volpe, Stefania Orlando e Samantha de Grenet: presenti anche la Trevisan e la Melillo per una reunion caratteristica. Sulle stories su Instagram ci sono stati numerosi scatti e filmati davvero suggestivi.

Improvvisamente è successo anche un episodio davvero molto strano con la presenza di un paparazzo che ha fatto irruzione all’interno del ristorante per scattare due foto alle varie showgirl scatenando risate a non finire.

Adriana Volpe, la voglia di riscatto anche in tv

adriana volpe

In passato la stessa showgirl è stata lontana dal piccolo schermo dopo le varie polemiche a Fatti vostri con Giancarlo Magalli. Inoltre, ha riscosso sempre più successo con la partecipazione al Grande Fratello Vip prima da concorrente e poi come opinionista. Subito dopo la diatriba ha iniziato a lavorare alla grande riuscendo così ad ottenere nuovamente grande approvazione tra i telespettatori. Un punto di riferimento in tv con numerose curiosità per quanto riguarda anche il suo futuro.

Così anche il pranzo al ristorante attesta come sia sempre ben voluta dalle sue colleghe: risate a non finire con Stefania Orlando con un rapporto che dura da tempo. Simile storia anche per quest’ultima che ha riconquistato il suo pubblico dopo la partecipazione al GfVip tornando nuovamente protagonista in tv. Uno slancio importante per essere così di nuovo in voga sul piccolo schermo con le numerose participazioni su Mediaset e Rai.

La stessa Orlando è stata anche protagonista a Tale e Quale Show con imitazioni davvero suggestive. Inoltre, la showgirl ha intrapreso anche un altro progetto televisivo con Stand Up! Comici in prova, in onda su Discovery Italia che prende spunto dall’edizione inglese Stand Up & Deliver che andrà in onda anche su Nove. L’obiettivo di diversi vip è quello di far ridere essendo così giudicati da veri e proprio professionisti della comicità nostrana.

La voglia di riscatto è stata totale proprio come la sua amica/collega Adriana Volpe, tornate alla riscossa in questo mondo dopo diversi anni di stand-by.

stefania orlando