Adriana Volpe fisico mozzafiato, come si tiene in forma? Niente palestra

0
266

Inizia la nuova avventura di Adriana Volpe al Gf vip, questa volta come opinionista. Ecco come riesce a tenersi in forma.

foto da google

E’ tra i volti più amati della tv italiana e, nonostante abbia una carriera ventennale alle sue spalle, continua a essere sempre sulla cresta dell’onda. Conduttrice, modella e ora opinionista del Grande Fratello Vip: è una showgirl a 360 gradi e sui social non perde occasione per documentare la sua quotidianità. Ha da poco chiuso il lungo matrimonio con l’immobiliarista Roberto Parli ma, nonostante ciò, il suo aspetto non ne ha risentito ed è in splendida forma.

Leggi anche– Tina Cipollari, dopo l’addio al fidanzato accade di tutto: la svolta a tavola

Ma vediamo come si mantiene in forma la nostra bellissima Adriana Volpe alla soglia dei 50 anni. Spiega in qualche intervista che non ama molto la palestra, siamo sempre stati abituati a credere che per avere un fisico mozzafiato bisogna fare dei percorsi brucia grassi faticosi, Adriana invece smentisce tutto ciò, ha ammesso che per aver un fisico in forma non serve chissà cosa ma solo qualche esercizio mirato, una vita piena di impegni come conduce lei, si divide tra lavoro e vita da mamma, in modo che tutti questi impegni gli attivano il metabolismo naturalmente.

Leggi anche–> Involtini di Praga con frittata scomposta veloci

Ecco invece le passione di Adriana Volpe

Il primo segreto di Adriana Volpe è avere un piano alimentare sano senza alcune restrizione drastiche, mangia frutta e verdura di stagione, adora comprate cibi italiani, gli piace sperimentare sempre prodotti  sempre nuovi e salutari e fa uso di  molte tisane digestive a fine pasto. Ma il segreto più grande per tenersi in  forma sia fisicamente che mentalmente sono le terme. Un vero toccasana per fisico e mente, dove ricaricare le pile nei periodi più stressanti. La bella Adriana  si reca alla spa da sola ma a volte in compagnia della figlia Gisele, o degli amici più cari. Quindi seguiamo tutti il consiglio della bella Adriana e concediamoci ogni tanto una giornata di puro relax.

foto da google

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here