Tina Cipollari, dopo l’addio al fidanzato accade di tutto: la svolta a tavola

0
366

Momento particolare per Tina Cipollari, pronta al ritorno come opinionista di Uomini e Donne con le nuove puntate e appena tornata single dopo la fine della sua storia d’amore.

Tina Cipollari

Giorno di completo relax per Tina Cipollari, che sarà ancora protagonista come opinionista nelle nuove puntate di Uomini e Donne. La donna ha pubblicato uno scatto a pranzo con una completa vista mare: proprio un modo per staccare un po’ la spina dopo gli ultimi avvenimenti. Secondo le prime indiscrezioni c’è stato qualche cambiamento per quanto riguarda la sua vita privata con il legame affettivo con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Tina sarebbe dovuto andare a vivere in Piemonte facendo così temere i fidati telespettatori per un suo possibile addio al programma di Canale5.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, ancora in forma a 53 anni: i segreti della sua bellezza

La stessa Tina Cipollari continuerà ad essere protagonista contro la dama Gemma svelando tutto al settimanale Nuovo: “Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare”.

Tina Cipollari, la verità sulla sua vita privata

La verità è uscita a galla direttamente dalla stessa opinionista di Uomini e Donne, che ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv la verità: “Sono felicemente single”. La stessa Tina non ha voluto spiegare i motivi dell’allontamento e della rottura ritenendoli ‘strettamente privati e personali’.

Leggi anche –> Lady Gaga, fisico perfetto: i segreti della dieta e degli allenamenti

Così tutto è cambiato nella sua vita attuale e così si è voluta rilassare con un bel pranzo con vista mare. In questo momento non sta attraversando un ottimo periodo volendo così staccare un po’ la spina per non pensare alle cose negative.

Cipollari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here