Sabrina Salerno, ancora in forma a 53 anni: i segreti della sua bellezza

0
281

La celebre showgirl, Sabrina Salerno, continua a stuzzicare i propri fan con scatti sensuali sui social: ecco i segreti all’età di 53 anni

Sabrina Salerno

Per Sabrina Salerno sembra che il tempo non sia mai passato. La celebre showgirl italiana è stata sempre considerata una delle donne dello spettacolo più sensuale. Ancora oggi all’età di 53 anni continua ad  infiammare i social con scatti bollenti mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Il suo corpo è sempre perfetto con allenamenti mirati e con una dieta specifica che riesce ad esaltare tutte le sue forme. Tante i suoi scatti in bikini che hanno mandato in tilt i propri follower su Instagram. Per quanto riguarda la sua alimentazione non fa troppo uso di carboidrati, ma ama la pizza e gli spaghetti al pomodoro e spesso è tentata. Inoltre, troviamo grande quantità di frutta e verdura, mentre per quanto riguarda la sua attività fisica cerca di allenarsi per ben quattro volte a settimana.

Leggi anche –> Belen, il compagno Antonino Spinalbese ha perso 6 kg: cosa gli è successo

E così si è raccontata all’ultimo numero del settimanale Chi parlando anche del suo passato: “Quando sono partita avevo 17 anni, ero una ragazza insicura, piena di paure. All’epoca ero una ragazza che nascondeva la sua timidezza dietro anche atteggiamenti aggressivi”. Poi ha aggiunto: “Oggi so chi sono e grazie ai social posso giocarmi queste cartucce meravigliose”.

Leggi anche –> Federica Sciarelli, il racconto: “Mi gonfiai e presi tre kg in pochi giorni”

Sabrina Salerno, il rapporto con la famiglia

Da anni è sposata con il marito Enrico Monti con la coppia che ha avuto un figlio di nome Luca, che ha attualmente 17 anni. Un vero e proprio rapporto di fiducia con la famiglia: “Con mio figlio ci sono dei paletti oltre ai quali non si va. Sono la madre, non un’amica o una sorella, il mio ruolo non si discute. Certo, magari vedere certe foto… Qualche volta mi sono dovuta confrontare, ma poi chiudo il discorso”. Infine, ha rivelato la sua voglia di continuare su questa strada senza problemi: “Non faccio male a nessuno, ho 53 anni. Se non lo faccio ora, non lo faccio più”.

salerno sabrina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here