Belen, il compagno Antonino Spinalbese ha perso 6 kg: cosa gli è successo

0
317

Belen Rodriguez è ritornata ad essere felice al fianco di Antonino Spinalbese: il 26enne ha perso ben 6 kg in un mese

antonino belen

Negli ultimi anni la celebre showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha ritrovato l’amore e la felicità insieme ad Antonino Spinalbese. Dalla loro unione è nata la piccola Luna Marie che è coccolata amorevolmente dalla coppia. Belen è sempre impegnata per motivi di lavoro e così il suo attuale compagno si dedica alla loro figlia. Nelle ultime settimane lo stesso Antonino ha perso ben 6 kg in un solo mese, ma ciò non è dovuto alla dieta, ma l’ex hair stylist si è incrinato due costole durante un allenamento. Così è stato fermo per trenta giorni a causa di questo piccolo incidente in palestra.

Leggi anche –> Belen, forma fisica stupenda dopo il parto: come ha fatto

Antonino Spinalbese, ora è pronto per allenarsi

Lo stesso Antonino ha fatto un cambio di alimentazione proprio per questo motivo visto che non ha potuto sollevare pesi e fare sforzi fisici. Per non perdere tono muscolare e peso, ha cambiato completamente modo di mangiare. Dopo l’estate trascorsa ad Albarella, la coppia è tornata da poco a Milano con Santiago, primogenito di Belen che è nato dalla relazione con Stefano De Martino, che ha ripreso già la scuola.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, come si mantiene in forma dopo il parto: la dieta speciale

Sulle sue Stories di Instagram il compagno di Belen ha svelato il problema alle costole, ma ormai tutto è alle spalle: “In settimana riprenderò gli allenamenti con il mio personal trainer e mostrerò i risultati. Dovrò mettere su almeno 10 kg”.

Antonino Spinalbese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here