Belen Rodriguez, come si mantiene in forma dopo il parto: la dieta speciale

0
834

Belen Rodriguez ha i suoi segreti per mantenersi in forma anche dopo aver partorito la sua bellissima bambina. 

Belen Rodriguez è appena diventata mamma per la seconda volta, dopo la nascita del piccolo Santiago, figlio avuto con Stefano De Martino, la showgirl ha dato il benvenuto alla sua Luna Mari, assieme al suo nuovo amore Spinabese, hairstylist. Ma il fisico perfetto di Belen non ha risentito della prima gravidanza, come è noto a tutti, e nemmeno della seconda! La showgirl, infatti, ha un metodo infallibile per mantenersi in forma anche dopo aver affrontato due parti naturali.

Belen Rodriguez in forma dopo il parto: come fa?

Belen ha un segreto per mantenersi in forma dopo la gravidanza: una dieta infallibile per non perdere il suo fisico perfetto e invidiato da tutti. Ha condiviso nelle stories del suo profilo Instagram alcuni dettagli del suo programma per non perdere la forma, anche dopo aver affrontato il parto di Luna Mari: un approccio basato sulle abitudini (alimentari e non solo) del passato, rispetto alla frenetica vita odierna.

Leggi anche–>Bruno Barbieri ha confessato le sue paure: “Senso di inquietudine”

La pagina del libro condiviso da Belen apre una riflessione sul fatto che in passato la vita fosse molto più lenta e meno frenetica da un lato, ma molto più attiva e meno sedentaria dall’altro. Di come anche la dieta fosse più equilibrata e varia con molti meno zuccheri, meno grassi e meno cibi confezionati o elaborati. Il ritorno alle origini potrebbe essere davvero la chiave del successo.

Leggi anche–> Benedetta Parodi e la colazione perfetta: la ricetta fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Grazie a questo tipo di approccio, quindi, Belen non deve rinunciare al suo fisico mozzafiato nemmeno dopo due gravidanze e i due splendidi bambini che ha partorito. La bellezza della showgirl sembra davvero non risentire di niente e il segreto è presto svelato: dieta equilibrata e tanta attività fisica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here