Benedetta Parodi e la colazione perfetta: la ricetta fa impazzire tutti

0
678

Benedetta Parodi ha svelato ai followers la ricetta della sua colazione perfetta: ecco di che cosa si tratta e come si prepara.

La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata ed è fondamentale iniziare un nuovo giorno con la giusta energia e il giusto equilibrio, senza rinunciare al gusto! Se siete amanti delle colazioni dolci e un po’ americaneggianti, adorerete senz’altro la ricetta di Benedetta Parodi, condivisa con un post sul profilo Instagram della conduttrice. La healthy breakfast della regina del food in televisione ha fatto impazzire i fan, che hanno assicurato che la proveranno a casa!

La colazione di Benedetta Parodi: come si prepara

Tutti pazzi per i pancake! Anche Benedetta Parodi, che li mangia a colazione e ha voluto condividere la ricetta con i suoi numerosissimi followers su Instagram. I pancake sono una colazione gustosa, equilibrata e davvero per tutti i palati: potete infatti sbizzarrirvi nelle guarnizioni, dolci o salate. “Volete viziarvi un po’… e allora preparate i pancake per colazione.” – scrive la Parodi nella descrizione del post, prima di rivelare la ricetta.

Leggi anche–>Iva Zanicchi, la confessione sul compagno Fausto: tutti senza parole

La semplicissima ricetta è presto svelata: “Ecco le dosi del mio impasto. 200 gr di farina – 1 cucchiaio di zucchero – 2 cucchiaini di lievito per dolci – sale – 2 uova – 250 ml di latte – Un po’ di burro in padella e tanto sciroppo d’acero d’accompagnamento.” Ingredienti semplici e procedimento altrettanto facile per un risultato sorprendente: dei veri pancake morbidi e gustosissimi proprio come negli USA!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Leggi anche–> Benedetta Rossi prende in giro il marito: “Nun se po’ guarda’…”

Tanti i commenti di colleghi VIP o esponenti del mondo dello spettacolo che hanno elogiato la buonissima colazione mostrata da Benedetta, che se c’è una cosa che sa fare bene è creare piatti invitanti con ricette semplicissime!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here