Benedetta Rossi prende in giro il marito: “Nun se po’ guarda’…”

0
407

Momenti di ironia e spensieratezza per Benedetta Rossi con suo marito Marco Gentile: lei lo prende in giro e i fan si divertono.

Il pubblico di Instagram ha ormai imparato a conoscere e ad amare i piccoli momenti quotidiani immortalati da post o stories dei loro personaggi pubblici preferiti. Tra i volti televisivi più amati del momento c’è sicuramente quello di Benedetta Rossi, la cuoca che ha fatto innamorare del cibo e della cucina tutto il suo pubblico, dimostrando come non serva essere Carlo Cracco per cucinare bene! Nella vita di Benedetta gioca un ruolo importante il marito Marco Gentile, che spesso appare sul profilo Instagram della moglie.

Benedetta Rossi al marito: “Nun se po guarda’”

Chi si somiglia si piglia, dice il proverbio e lo hanno dimostrato Benedetta Rossi e Marco Gentile in un simpatico scatto pubblicato su Instagram, che ha fatto impazzire tutti i fan. Nell’ironica foto, Marco si mostra accanto alla sua amata Benedetta sfoggiando una meravigliosa parrucca che imita la pettinatura corta di lei.

Leggi anche–>Tina Cipollari, la dieta che le ha fatto perdere tanti chili: il suo segreto

Tanti i commenti positivi e i complimenti da parte di colleghi del mondo dello spettacolo o della televisione come il giornalista Gabriele ParpigliaFrancesco Sole, Benedetta e Marco sono davvero tra le coppie più amate e invidiate del panorama dello showbusiness italiano. Si amano, si rispettano e si supportano l’un l’altra da sempre e la loro complicità è evidente anche sui social.

Leggi anche–>Francesco Panella, la lezione di vita del ristoratore romano commuove tutti

Proprio qualche giorno fa, infatti, i due avevano pubblicato uno scatto altrettando divertente che li ritraeva vestiti da astronauti per pubblicizzare un set di pentole di Kasanova davvero spaziale! La simpatia di Benedetta e Marco è contagiosa, quasi quanto la passione per la cucina di lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here