Tina Cipollari, la dieta che le ha fatto perdere tanti chili: il suo segreto

0
1099

Qualche tempo fa una dieta molto particolare ha fatto perdere circa 20 chili a Tina Cipollari: ecco come ha fatto l’opinionista a dimagrire così tanto.

Tutti vorrebbero diete miracolose in grado di far perdere chili in eccesso senza fatica e senza rinunce ma presto si devono fare i conti con la realtà e i miracoli non esistono, almeno nel mondo dell’alimentazione. Dimagrire, anche tanti chili, è naturalmente possibile ma il metodo è sempre lo stesso: mangiare bene e fare sport, non c’è dieta yo-yo che tenga! Lo sa bene Tina Cipollari che con tanto impegno nella dieta e nell’attività fisica è riuscita a perdere circa 20 chili sfoggiando un fisico davvero invidiabile, come ha fatto?

Tina Cipollari: come ha fatto a perdere 20 chili

Che Tina mangiasse male, lo ha sempre detto lei stessa: pizza, pasta e gelato a volontà senza contegno e una dieta poco bilanciata e sana. Ma è arrivata in suo soccorso la dottoressa Emanuela Casaldi, fautrice della dieta basata sulla bioterapia nutrizionale, un metodo di dimagrimento che ha permesso a Tina di perdere circa 20 kg. L’importante, come dice la stessa Casaldi, è regolare le quantità ed equilibrare tutti i nutrienti necessari, senza eliminare niente.

Leggi anche–>Crema pasticcera perfetta: i segreti di Damiano Carrara

Ho cercato innanzitutto di non rivoluzionare ma di ordinare i pasti.” – ha dichiarato la dottoressa riguardo la situazione della Cipollari. – “Nel suo caso è stato importante conciliare una sana alimentazione con la sua vita frenetica. È una persona che viaggia molto, quindi anche sul treno deve poter consumare un pasto adeguato, composto da: carboidrati, proteine, olio e verdure.”

Leggi anche–>Iva Zanicchi, la confessione sul compagno Fausto: tutti senza parole

Niente rinuncia a carboidratiolio, infatti, il punto è fare gli abbinamenti giusti, senza eliminare nessun alimento in particolare. E i risultati parlano chiaro: funziona davvero! Lo può testimoniare il fisico invidiabile di Tina, dopo questa miracolosa dieta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here